Eva Mendes colpita da grave lutto: è morto il fratello Juan Carlos a causa di un tumore alla gola

Eva Mendes colpita da grave lutto è morto il fratello Juan Carlos a causa di un tumore alla golaUn grave lutto ha colpito, nei giorni scorsi, la celebre attrice e modella statunitense di origine cubana Eva Mendes. Nello specifico a perdere la vita a soli 53 anni è stato il fratello maggiore della celebre star ovvero Juan Carlos che per molto tempo ha lottato contro un brutto tumore alla gola che però, sfortunatamente, non è riuscito a combattere e che lo scorso 17 aprile 2016 lo ha portato a perdere prematuramente la sua vita.

La notizia della morte del fratello maggiore della bellissima Eva Mendes, incinta del secondo figlio da Ryan Gosling, è stata diffusa nelle ultime ore e a commentare tale drammatico momento nelle ultime ore sui social, e nello specifico su Instagram, è stato l’altro fratello Carlo, il quale ha nello specifico raccontato di provare, nel suo cuore, un dolore molto forte e una grande tristezza considerando la morte del fratello la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare nella sua vita.

Il fratello minore di Eva Mendes ha poi concluso ringraziando tutti per l’affetto dimostrato in tutto questo tempo e poi, rivolgendosi al fratello scomparso ha affermato “Ti voglio bene fratello, che Dio ti benedica. Ci rivedremo ancora”.

La bellissima Eva Mendes invece, al momento, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.