Fa indossare gonne e fermaglietti al figlio di 4 anni: ‘Vuole essere trattato da femminuccia’

0

Fa indossare gonne e fermaglietti al figlio di 4 anni 'Vuole essere trattato da femminuccia'E’ davvero incredibile e sta lasciando senza parole moltissime persone la decisione di una mamma di vestire il suo bambino di soli quattro anni di nome Logan proprio come una femminuccia ma incredibile è anche il motivo per cui questa mamma ha deciso di farlo. Secondo quanto raccontato dal Daily Mail fin da quando il piccolo aveva solamente 18 mesi era riuscito ad esprimere con chiarezza la sua sessualità e proprio con tali idee del piccolo la mamma ha dovuto fare i conti decidendo dunque di assecondarlo.

Proprio per questo motivo ha deciso di trattarlo come se fosse una femminuccia facendogli indossare delle gonne e dei vestitini svolazzanti e poi ancora mettendo tra i suoi capelli dei simpatici fermaglietti.

Il piccolo Logan inoltre anche a scuola va vestito da femmina perché, secondo quanto dichiarato dalla mamma, quando veniva trattato da maschio tendeva a diventare aggressivo e quindi per evitare che potessero generarsi in lui dei traumi la sua mamma ha deciso di assecondare quelle che sono le sue volontà.

Proprio la mamma di Logan ha dichiarato di  avere notato sin da piccolo delle differenze tra Logan e il fratello gemello Alfie in quanto, mentre il primo preferiva giocare con le bambole della sorella, il secondo preferiva le macchine e i camion. La donna ha inoltre dichiarato di sostenere quella che è la volontà di suo figlio e a tal proposito ha affermato“Per fortuna a scuola gli amici di Logan lo hanno accettato. È una scelta che cambierà per sempre la sua vita ma sono pronta a sostenerlo fino in fondo”.

Rispondi o Commenta