Fa sesso con il bassotto nel giorno del suo compleanno: 23enne statunitense arrestata

Una storia davvero incredibile arriva dagli Stati Uniti dove una ragazza di 23 anni è stata arrestata per aver fatto una cosa davvero incredibile e fuori dal normale, ovvero sesso con il suo bassotto. La terribile vicenda ha avuto luogo proprio nel giorno del suo ventitreesimo compleanno quando, la giovane Hannah Marie Haynes ha pensato bene di fare qualcosa di diverso, e allo stesso tempo di disgustoso, e nello specifico ha scelto di fare sesso con il suo bassotto e filmare l’intera scena pensando poi di inviare il video ad un conoscente via mail.

Ma, sconvolto da quanto accaduto, la terrificante vicenda è stata denunciata da un testimone anonimo il quale non ci ha pensato due volte, e alla fine ha deciso di denunciare la ventitreenne statunitense per l’orrendo gesto compiuto.

Hannah Marie Haynes, protagonista dell’orrendo caso di zoofilia, è stata arrestata dagli agenti e dovrà trascorrere molti anni in carcere, e chissà proprio magari nel corso di questo tempo avrà modo di riflettere su quanto di “anormale” fatto.

Una vicenda questa che sta lasciando senza parole davvero moltissime persone che si chiedono come sia possibile arrivare a compiere un gesto così estremo non rendendosi nemmeno conto della gravità di quello che si sta facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.