Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, nozze rimandate: l’attore afferma ‘Il lavoro non ce lo consente’

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, nozze rimandate l'attore afferma 'Il lavoro non ce lo consente'Fabio Fulco, amatissimo attore italiano e Cristina Chiabotto, bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana, sono ormai fidanzati da 11 lunghi anni motivo per il quale i fan sperano ormai da diverso tempo di vederli convolare a nozze. Ma ecco che a smorzare, almeno per il momento, l’entusiasmo dei fan ci ha pensato lo stesso attore italiano il quale, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, ha rivelato che almeno per il momento le nozze sono rimandate.

Nello specifico nel corso dell’intervista in questione Fabio Fulco ha dichiarato che ciò che al momento impedisce alla coppia di sposarsi è proprio il lavoro sottolineando che “non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani”.

L’attore ha poi proseguito raccontando che il loro amore non è arrivato subito ma che proprio tale sentimento è cresciuto un po alla volta e prima di dichiararsi si sono frequentati per un anno intero e ad oggi, ha dichiarato l’amato attore, non può fare a meno della sua Cristina.

A proposito di quest’ultima ha poi affermato che è una ragazza unica, seria, umile e paziente oltre che con una bella testa sottolineando di non aver alcun dubbio che sia la donna della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.