Fabrizio Corona e Belen, incontri segreti notturni

Lo aveva sempre detto sottovoce, ma con la sua solita, ostentata, sicurezza: “Belen tornerà da me”. Lo aveva detto, in privato, quando lei lo ha lasciato per cadere fra le braccia di Stefano De Martino e lo ha ripetuto quando l’argentina si è sposata e poi è diventata mamma. Lo ha ricordato agli amici, appena uscito dal carcere, e non ha perso l’occasione di ribadirlo appena lei ha annunciato la separazione da Stefano, a dicembre.

Per Corona, Belen è sempre stata il sogno e l’ossessione d’amore. E per Belen, Corona è un ricordo indelebile, l’uomo che più di ogni altro ha contribuito alla sua popolarità. Corona&Belen sono stati una cosa sola, quasi un brand, e adesso la storia più appassionata e tormentata dello spettacolo sta vivendo un nuovo capitolo segretissimo, proprio mentre l’argentina è tornata in tv e ha ritrovato Stefano, nel programma Pequenos Gigantes. A soli due mesi dall’addio, qualcuno sperava nel ritorno di fiamma, ma Belen si dice single e a Milano rivede, di nascosto, proprio Fabrizio. È già successo. Per due volte. “Diva e donna” può svelare, in esclusiva, questi incontri, confermati da fonti certe e vicinissime a Corona; lui e la bella argentina finora si sono visti solo in piena notte, a casa di Fabrizio. E ora assumono nuova luce anche gli intrecci delle scorse settimane.

Lei che si era riavvicinata al calciatore Marco Borriello, definito “il primo amore”; e lui che aveva deciso di uscire con Mariana Rodriguez, proprio la “rivale” di Belen . Lo avevamo già scritto e il cerchio si sta chiudendo: sembra tutto un gioco della gelosia. Forse oggi si possono persino capire meglio quelle poche, ma significative parole che la Rodriguez aveva voluto pronunciare quando Fabrizio era uscito dal carcere: «Sono felice per lui, è giusto che abbia la sua se

conda possibilità». Anche in amore? Sarà per questo che l’ex agente dei paparazzi ripete come un mantra «sono cambiato»? D’altra parte nei giorni scorsi Belen ha fatto un identikit dell’uomo che vorrebbe: «Quello che cerco è sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza».

Per lei serve «un uomo di grande personalità», che conosca anche i meccanismi dello spettacolo e che sappia tenerle testa. “Si puede”, si può, dice Fabrizio, che ora ha dimostrato di poter fare quello che, in fondo, ha sempre desiderato: riconquistare Belen.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.