Fabrizio Corona, clamoroso: Fa coppia con Mariana la rivale di Belen

Un’altra Rodriguez per Corona. Proprio mentre sembrava più possibile che mai un ritorno di fiamma con Belen – ancora single dopo la fine del matrimonio con Stefano – l’ex agente dei fotografi dice addio alla fiamma del momento, Silvia di “Le Donatella”, per corteggiare la showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, sexy-nemica dell’argentina: eccoli insieme, in queste immagini esclusive. Si concedono una cena a base di sushi nel più famoso (e costoso) ristorante giapponese di Milano e poi via insieme, nella notte. A casa di lui…

Si potrebbe pensare a un caso del destino, ma quando si parla di Corona è da escludere. Dopo Belen, il grande amore del passato, nel cuore dell’ex agente dei paparazzi adesso c’è un’altra Rodriguez. Si tratta di Mariana, la showgirl venezuelana che con l’argentina condivide il cognome. E basta. Per il resto, fra le due, è guerra a colpi di foto sexy e dichiarazioni bollenti. Proprio nei giorni in cui si chiacchiera di un possibile, nuovo capitolo di Corona&Belen (lei continua a dirsi single dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e a negare il riavvicinamento al calciatore Marco Borriello), ecco queste clamorose immagini esclusive che arrivano dalla notte di Milano. Fabrizio dopo essere uscito dal carcere ha vissuto un flirt, bruciato in fretta, con Silvia, del duo Le Donatella ma ha sempre  confidato – a chi lo conosce bene – di non aver dimenticato del tutto la prima Rodriguez della sua vita.

Non solo… Ha detto (e ripetuto) di aver anche previsto la fine dell’amore con Stefano. Quindi il ritorno di fiamma è vicino? Il colpo di scena imminente? Fermi tutti. Il lieto fine può aspettare, perché Corona cosa fa? Esce con Mariana, la nuova Rodriguez. Corteggia proprio la rivale di Belen. I due hanno cenato in un famoso ristorante di sushi e poi su un’auto, guidata da un autista, si sono diretti verso casa di Corona dove sono entrati insieme. L’intreccio è gustoso, potrebbe essere anche una mossa per far ingelosire Belen, ma le premesse per una nuova storia esplosiva ci sono tutte. Tanto più che Mariana sarebbe ancora fidanzata: dalla scorsa estate fa coppia con un modello, Filippo. Lui le metteva “mi piace” alle foto su Instagram, è scattato il colpo di fulmine e lei si è addirittura sbilanciata annunciando la convivenza. Ma ora… l’amore sopravviverà al ciclone Corona? L’ex agente dei paparazzi e Mariana, nei giorni scorsi, sono stati anche ospiti di un evento di Carnevale, ma la coppia non è uno scherzo.

Per la “nuova Belen”, aver attirato le attenzioni di Fabrizio potrebbe essere una gustosa rivincita del cuore nei confronti della rivale che, tempo fa, parlando dei continui paragoni fra le due, aveva detto: «Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta». «La copia di lei proprio non voglio esserlo, anzi, che Dio mi scampi e liberi dall’essere come lei!», aveva risposto Mariana che poi, in un’intervista , ha anche rincarato la dose: «Lei ormai ha 31 anni, io 24; ha una carriera avviata, io sto iniziando la mia… La vedo un po’ come una zia. Non ho nulla contro di lei, ma non voglio assomigliare a nessuno». Rodriguez contro Rodriguez. In mezzo, Corona e uno scandalo di cuori. Cambiare tutto per non cambiare niente.., “Si puede”, direbbe lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.