Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fotografati ancora insieme: ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fotografati ancora insieme ritorno di fiamma o semplice amiciziaFabrizio Corona non riesce proprio a stare lontano dal mondo del gossip e così viene spesso fotografato in compagnia di belle donne. Alcuni mesi fa l’ex fotografo dei vip, aveva iniziato una relazione con la bella e giovane cantante del duo le Donatella ovvero Silvia Provvedi.

I due erano stati più volte paparazzati insieme e proprio la bella Silvia aveva dichiarato di essere innamorata di Corona e secondo alcune indiscrezioni sembra proprio che la giovane volesse una relazione seria con l’ex re dei paparazzi, ma quest’ultimo forse non era pronto quanto lei ad impegnarsi seriamente.

I due si sono lasciati ormai da diverse settimane e a parlare della fine della loro love story era stata la stessa Sivlia Provvedi, mentre Fabrizio Corona era stato fotografato in compagnia di altre belle donne. Proprio alcuni giorni fa però, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati fotografati da Novella 2000 ancora una volta insieme durante una serata in un ristorante nella città di Milano e, dalle immagini in questione, è stato possibile dedurre che tra i due vi fosse più di una semplice amicizia.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi infatti si sono scambiati delle effusioni in pubblico lasciando intendere di essere molto complici o forse innamorati. Nessuno dei due però al momento ha confermato un ritorno di fiamma, per cui potrebbe trattarsi di una semplice serata passata in compagnia degli amici oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.