Fabrizio Corona fuma in discoteca e pubblica video sui social: la Lucarelli commenta ‘Nuovamente Corona’

Fabrizio Corona fuma in discoteca e pubblica video sui social la Lucarelli commenta 'Nuovamente Corona'E’ tornato a far parlare di se il celebre imprenditore e personaggio televisivo italiano Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip che nelle ultime ore è finito al centro della polemica in seguito ad un particolare video pubblicato sulla sua pagina Facebook e commentato dalla discussa opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica, attrice e scrittrice italiana Selvaggia Lucarelli.

Nel video in questione Fabrizio Corona si trova in discoteca, come ospite, e alle sue spalle vi sono numerosissimi giovani che lo acclamano, ma il particolare di tale video è che, proprio all’interno della discoteca Corona sta fumando una sigaretta.

La Lucarelli dunque ha commentato scrivendo che ha saputo da Le iene che Corona sembrerebbe fare delle serate in discoteca guadagnando ben sette mila euro e che la sua assistente si farebbe dare, in nero, la metà della cifra. E poi ancora ecco che la Lucarelli ha continuato affermando “noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca. Insomma, un uomo nuovo. Nuovamente Corona, verrebbe da dire. Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un’altra storia”.

Parole dure quelle della Lucarelli contro l’ex re dei paparazzi che però, al momento, non sembrerebbe avere ancora replicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.