Fabrizio Corona ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show: ‘La droga mi ha rovinato la vita’

0

Fabrizio Corona ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show: 'La droga mi ha rovinato la vita'Dopo tanti anni di assenza dalla televisione ecco che il celebre imprenditore e personaggio televisivo italiano, ex ‘Re’ dei paparazzi Fabrizio Corona è tornato in tv e il suo ritorno non è passato per nulla inosservato. Ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show Fabrizio Corona non ha avuto timore di esprimere quello che è il suo reale pensiero e così dopo qualche parola di troppo Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato lo studio offeso. A farlo offendere sarebbe stata l’insinuazione di Corna il quale ha dichiarato che Cecchi Paone ha sfruttato la sua omosessualità dichiarata solamente per ottenere visibilità.

Nel corso dell’intervista al Maurizio Costanzo Show Fabrizio Corona si è messo a nudo e ha raccontato la sua vita lanciando anche un appello ai più giovani invitandoli a non drogarsi perché la droga rovinerà la loro vita.

Il fotografo dei vip, tornato in tv dopo quattro anni di assenza obbligata dovuta ai suoi guai giudiziari ha nello specifico affermato “Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne” proseguendo poi che lui ha avuto la fortuna di incontrare un assistente sociale che lo ha aiutato e lo ha fatto diventare una persona migliore.

Corona ha poi proseguito affermando di sentirsi rinato e di avere un senso di responsabilità diverso rispetto a quello che aveva prima di andare in carcere soprattutto nei confronti delle persone che in questi anni lo hanno atteso, facendo riferimento in particolar modo alla mamma e al figlio Carlos.

Rispondi o Commenta