Fabrizio Corona riparte dalla cura del suo corpo

Non solo parterre di  sfilate o discoteche, uno dei palcoscenici preferiti di Fabrizio Corona è il balcone di casa. Se qualche anno fa si divertiva a lanciare le mutande ai fan in strada, oggi il manager dei paparazzi si esibisce in un altro modo: nessun gadget, solo pesi per allenarsi e un flacone di crema per cancellare i segni di una vita spericolata. La sessione “in esterna” cattura inevitabilmente gli sguardi delle sue ancora numerosissime ammiratrici e dei curiosi. Compreso quello del paparazzo di Nuovo che immortala la scena.

In amore lui è un po’ “ballerino”

Impegnatissimo in ambito professionale, tra ospitate e l’apertura di una catena di negozi. Corona è piuttosto attivo anche in campo sentimentale. La relazione con Silvia Provvedi – gemella mora del duo canoro Le Donatella – sembra ormai arrivata al capolinea. Anche se è passato pochissimo tempo da quando la giovane cantante aveva detto al nostro settimanale che lei e Fabrizio stavano insieme: «Le discussioni ci sono ma sono il pepe del nostro rapporto». Ora, invece, la ragazza ha ritrattato: «Fio deciso io di chiudere. non cera sintonia».

Secondo i beninformati, però, un feeling speciale Fabrizio pare averlo trovato con un paio di pretendenti: la prima è Mariana Rodriguez, showgirl venezuelana, e la seconda è Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini. In-somma, Corona ha ancora il suo bel daffare. .

Milano. Dal balcone di casa, Fabrizio Corona (41 anni) si affaccia e controlla la situazione. A petto nudo e con i sempre più numerosi tatuaggi in bella vista, il manager dei paparazzi si lascia baciare dal sole e, probabilmente, si accerta che lo “spettacolo” che sta per mettere in scena possa essere apprezzato anche dalle sue fan. Fabrizio ce la mette tutta per mantenersi in forma perfetta e fare di nuovo stragi di cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.