Fabrizio Corona, storia finita con ‘la Donatella?’ però non è colpa di Belen

Non definitelo un fotografo, è un imprenditore», esordisce così l’avvocato Ivano Chiesa di Milano che pochi giorni fa ha accompagnato a Sanremo Fabrizio Corona per presentare la sua nuova linea di abbigliamento dal nome Si Puede. Corona non può rilasciare interviste, come deciso dal giudice dopo la concessione dell’affidamento ai servizi sociali. Ecco perché sentiamo il suo avvocato.

Elegantissimo, camicia aperta, occhiali da nebbia, barba incolta, sguardo intenso: seduto su un divanetto di Casa Sanremo (zona dove avvengono eventi legati al Festival di Sanremo), Corona ha dispensato sorrisi. E terminata la sua storia d’amore con la giovane Silvia Provvedi (una delle gemelle del duo Le Donatella), ma Fabrizio anche senza di lei è felice: chissà che non nasconda un ritorno di fiamma con Belen? Abbiamo chiesto al suo avvocato di raccontarci chi è Fabrizio Corona, adesso che sembra si sia lasciato definitivamente alle spalle le “intemperanze” di un tempo.
«Da marzo torna a parlare? Chissà»

Avvocato, la notizia che circola è che forse da marzo Fabrizio Corona sarà libero di parlare con noi giornalisti e rilasciare interviste. Può confermare questa indiscrezione?
«Non so proprio da dove provenga questa voce che spero sia di buon auspicio per Fabrizio. Io ci sto lavorando. Però non posso aggiungere altro».
Da quando Corona è uscito dal carcere sembra davvero cambiato. Come è ora effettivamente ? «Lo vedo completamente rinato, è davvero un altro uomo, sono davvero felice di vederlo così».
«Un papà affettuoso per Carlos» Anche un buon padre allora per il figlio Carlos, ormai adolescente…

«Sì certo, è un padre affettuoso. Suo figlio è un po’ come lui, sta molto attento, lo segue. Forse in passato Fabrizio ha dato l’impressione di essere un uomo anaf- fettivo, ma non è così, anche con me che sono il suo avvocato ha slanci di affetto e riconoscenza, ora è proprio un uomo nuovo». Però si legge ancora sui giornali di discussioni con la ex moglie Nina Morie. Com’è il rapporto tra i due?«Questa è una faccenda molto privata della quale preferisco non parlare».

Poco tempo fa è terminata la storia d’amore con la giovane Silvia Provvedi. I maligni insinuano che la causa di questa rottura potrebbe trovare una ragione nel fatto che la ex tanto amata di Fabrizio, Belen Rodriguez, sia tornata single. Lei che cosa ci può dire al riguardo?
«Su questa cosa siete molto piu preparati voi giornalisti, ma posso dire con tutta franchezza che la rottura della ultima storia d’amore non è stata causata da questa ragione, ma la causa va in ben
altra direzione. Comunque non posso dire che cosa stia facendo o pensando il mio assistito».
«È un cultore del fìsico e dello sport»
Fabrizio è in gran forma: conduce per caso una vita da sportivo?
«Sì, quando era in carcere ha sempre fatto palestra, è un cultore del fisico, anche perché fare sport gli libera la mente».
Una volta Corona faceva il paparazzo, ora invece disegna abiti: si è trasformato in un imprenditore, abbandonando così la sua vecchia “vita”?
«Fabrizio non ha mai fatto il fotografo in vita sua, lui aveva una agenzia fotografica e di eventi ma non andava in giro a fare foto.Ci tengo a ribadire che Fabrizio Corona è sempre stato solamente un imprenditore. Quelle foto incriminate sono state oggetto di un procedimento penale, ma è una storia passata, lui oggi è un ragazzo che ha altro da fare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.