Federica Pellegrini in lacrime in diretta tv: ‘Dedico la vittoria a mia zia che lotta contro un brutto male’

Federica Pellegrini in lacrime in diretta tv 'Dedico la vittoria a mia zia che lotta contro un brutto male'La bravissima nuotatrice italiana, specializzata nello stile libero ha vinto ancora una volta e a Rimini ha fatto segnare il miglior tempo di sempre con il costume in tessuto sui 100 stile libero.

Ma ecco che proprio dopo la sua vittoria che ancora una volta le permette di ricevere il titolo di campionessa italiana, la bellissima e talentuosa Federica Pellegrini, nel corso di un’intervista in Diretta tv è scoppiata in lacrime parlando della sua famiglia e nello specifico di una zia, alla quale è molto legata e che da due mesi combatte contro un brutto male.

“Voglio fare una dedica importante per me e per la mia famiglia, dedica che allargo a tutte le persone che stanno lottando per una cosa molto più importante di nuoto. È per mia zia Susy”, ha dichiarato Federica Pellegrini nel corso dell’intervista in questione affermando, con la voce rotta dal pianto, che proprio la zia, come precedentemente anticipato, da ormai due mesi lotta contro un brutto male e questo, ha concluso la campionessa italiana “E’ un motivo in più per andare forte”.

Insomma, la super-campionessa, commossa in diretta tv si è mostrata come mai prima di adesso e come ha spiegato la stessa, a questa vittoria ci teneva in modo particolare soprattutto per la felicità della zia Susy alla quale tiene molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.