Fedez innamorato pazzo della deejay TigerLily, vola in Australia per trovarla

1710359_fedezokNasce un nuovo amore per il rapper Fedez: dopo la pubblicazione di una foto su Instagram possiamo dire che è ufficiale ha dimenticato l’ormai ex Giulia lasciando il suo cuore alla nuova compagna di Tigerlily, una deejay australiana dai capelli turchesi. Sarà stato il look da fatina ad aver fatto perdere la testa al cantante?

Il rapper e produttore discografico, dopo aver definitivamente messo in soffitta la storia d’amore con Giulia Valentina, ha aperto il suo cuore ad una nuova fiamma dai capelli turchini, la deejay australiana Tigerlily.

Tanti i commenti, pro e contro, arrivati sul profilo Facebook di Fedez, dove il rapper ha postato una foto con la sua nuova metà mentre la bacia sulla guancia. Tra chi dice che era meglio Giulia a chi commenta ironicamente “Secondo me è troppo brutta per te! potresti avere il mondo e vai con la fata turchina!” e a chi scrive “ma fatevi i fatti vostri, chi siete voi per paragonare una ragazza ad un’altra”.

Fedez sembra aver proprio perso la testa per la “colorata” dj australiana. Il loro flirt era sbocciato a Miami lo scorso marzo, e dopo tanto insistere e corteggiare Fedez ce l’ha fatta e ha conquistato la ragazza dai capelli turchini. A quanto pare, la storia d’amore tra i due sembra stia prendendo una piega piuttosto seria, tanto che Fedez ha affrontato ben 25 ore di volo per raggiungere TigerLily in Australia, postando la foto mentre la bacia sulla guancia sui social.

Una bella notizia in attesa del nuovo singolo di Fedez “Vorrei ma non Posto” la cui uscita è annunciata fra due giorni.

Chi è la fortunata? Si chiama TigerLily, ovviamente nome d’arte. Capelli azzurri, o meglio, “Atomic Turquoise” come sottolinea la bella Dj in una intervista rilasciata ad un sito australiano. Originaria di Sydney, il suo vero nome è Dara Hayes . Da sempre appassionata di musica, ha studiato pianoforte e se non fosse diventata una famosa Dj, il suo sogno sarebbe stato quello di lavorare per l’Orchestra sinfonica di Sydney. Immortalata di recente in diverse fotografie insieme a Fedez, reduce dalla fine della love story con la bellissima Giulia Valentina, l’eccentrica sirena australiana pare non essere indifferente al fascino tatuato del rapper italiano.
Fedez innamorato: un giorno in aereo per TigerLily, la sua nuova fiamma (turchina) – Il corteggiamento dell’artista italiano è stato tanto social-izzato quanto spietato. E sembra essere riuscito, almeno stando ai rumors intorno alla nuova coppia. Il tempo dirà se Fedez è riuscito a far breccia nel cuore della venitreenne australiana, di certo le premesse sembrano esserci tutte.

Tornando alla notizia di oggi, c’è da aggiungere che dopo il corteggiamento via social dello scorso marzo, ora Fedez ha voluto condividere con le migliaia di fan anche questo lungo viaggio. Arrivato a destinazione, c’è da aspettarsi qualche altra foto in compagnia di TigerLily? Magari piccante? Gli amanti del gossip attendono (con ansia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.