Festival di Cheltenham, scandalo alla corsa di cavalli: vip ubriachi, Jessica Hayes mostra il seno

0

Sono stati molti i vip che hanno partecipato al Festival di Cheltenham, tradizionale corsa di cavalli molto famosa in Inghilterra e alla quale partecipano numerosi personaggi illustri, come precedentemente anticipato. Ed ecco che, proprio nel corso dell’ultimo Festival di Cheltenham alcuni vip, che secondo le prime indiscrezioni erano “ubriachi”, hanno assunto dei comportamenti che non sono passati inosservati ma che anzi, al contrario, hanno suscitato parecchio clamore.

Ed infatti, mentre alcuni calciatori professionisti sono stati accusati di avere urinato in alcuni calici in pubblico ecco che adesso, a far discutere, è il comportamento assunto da una grande starlette di social e di show televisivi ovvero la bellissima Jessica Hayes la quale, senza alcun timore o vergogna, in pubblico ha mostrato il suo seno scoprendolo al punto tale da far vedere anche i capezzoli.

In un’altra fotografia invece la ragazza si mostra con la lingua di fuori mentre lecca il calice che tiene tra le mani. Jessica Hayes, finita al centro del gossip, è la star del reality Love Island e al suo fianco vi era la modella Katir Salmon che non ha perso l’occasione di sfoggiare un prosperoso decolletè. Il comportamento “incivile” tenuto dai vip ubriachi è stato oggetto di discussioni e di inchiesta proprio da parte di coloro i quali hanno curato l’organizzazione del Festival.

Rispondi o Commenta