Fiorello torna in televisione con Fabio Fazio con il programma Rischiatutto, in due serate speciali

Fiorello torna in televisione con Fabio Fazio con il programma Rischiatutto, in due serate specialiEra da tempo che si parlava di un possibile ritorno di Fiorello in televisione ma adesso sembra essere arrivata la conferma per la felicità di tutti i fan che già da troppo tempo chiedono il ritorno sul piccolo schermo del comico siciliano. Fiorello ha finalmente dato l’annuncio ufficiale, a breve tornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma.

A distanza di cinque anni dall’ultima volta, Fiorello tornerà con un programma dal titolo “Rischiatutto” che andrà in onda in due serate speciali. In realtà non si tratta di un programma nuovo, visto che un tempo venne presentato da Mike Bongiorno; il realtà il programma Rischiatutto verrà condotto da Fabio Fazio ma nelle prime due serate al suo fianco ci sarà Fiorello.

L’annuncio è stato dato proprio da Fiorello, il quale su Twitter ha postato questo messaggio: “Rosario Fiorello prossimamente su RaiUno ALLEGRIAAAAAAA. #Rischiatutto”. A questo messaggio al quale ha anche allegato una foto insieme al conduttore Fabio Fazio, Fiorello ne ha postato un altro nel quale ha scritto: “#RISCHIATUTTO che bello!! Torno in diretta dopo 5 anni!!!. @fabfazio.@RaiUno”.

Il programma da quanto emerso andrà in onda il 21 ed il 22 aprile ovvero tra pochi giorni e già c’è grande attesa per il ritorno di Fiorello in tv dopo ben cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.