Flavio Briatore posta una foto dove è irriconoscibile: visita al chirurgo?

0

E’ finito nel mirino del gossip Flavio Briatore il noto imprenditore famoso in tutto il mondo, il quale nelle ultime settimane è apparso in splendida forma,molto dimagrito tanto da non sembrare nemmeno lui. Dopo un periodo di silenzio e di allontanamento dalle telecamere, Briatore negli ultimi giorni ha postato una foto sui social dove è apparso irriconoscibile, molto dimagrito e ringiovanito tanto che in molti hanno ipotizzato che l’imprenditore avesse fatto visita al chirurgo per un ritocchino.

Dopo tanti rumors al riguardo, Flavio Briatore ha deciso di uscire allo scoperto dichiarando di non essere ricorso al chirurgo e di essersi sottoposto soltanto ad un regime alimentare diverso, una dieta molto rigida che lo ha portato a perdere ben 17 kg. “Non ho fatto ritocchiniNiente lifting. Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi”, ha dichiarato Flavio Briatore intervenuto alla trasmissione “La Zanzara”.

In realtà il cambiamento è davvero notevole e dunque ipotizzare che lo stesso fosse ricorso al chirurgo non era un pensiero davvero assurdo. “Quando mi incontrerai di persona vedrai che sono sempre io“, ha dichiarato Briatore al conduttore della trasmissione.  Dietro il dimagrimento di Flavio Briatore ci sarà solo la voglia di migliorare il suo aspetto fisico e piacere di più alla sua Elisabetta? 

Rispondi o Commenta