Flavio Briatore racconta la sua trasformazione: ‘Frutto di una dieta drastica’, poi difende il suo dietologo Lemme

Flavio Briatore racconta la sua trasformazione 'Frutto di una dieta drastica', poi difende il suo dietologo LemmeSono ormai diverse settimane che il celebre imprenditore italiano Flavio Briatore, conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, si trova al centro dell’attenzione mediatica per il suo repentino cambiamento fisico. Ecco che recentemente, proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Chi e in uscita proprio oggi, mercoledì 4 maggio, il celebre imprenditore ha parlato del suo cambiamento fisico affermando di aver fatto una dieta drastica ed inoltre ha voluto anche difendere pubblicamente colui che è l’artefice di questa sua trasformazione e che, ormai da diverse settimane è ospite fisso di alcune trasmissioni televisive dove viene duramente attaccato.

Stiamo nello specifico parlando del chiacchieratissimo dietologo Alberto Lemme, a proposito del quale Briatore ha dichiarato “Il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”.

A proposito di quello che è stato invece il suo repentino cambiamento, ecco che Briatore, che da pochi giorni ha spento 66 candeline, ha precisato che quello che è oggi è frutto di una dieta drastica e che adesso sta bene e non deve dar conto a nessuno.

“La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no?”, ha affermato il marito della bellisima Elisabetta Gregoracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.