Flavio Briatore si confessa: “La figlia di Heidi Klum è mia, ho lasciato che vivesse con lei e Seal”

Flavio Briatore si confessa: "La figlia di Heidi Klum è mia, ho lasciato che vivesse con lei e Seal"

Flavio Briatore, si è raccontato nel corso di un’intervista condotta nei giorni scorsi, nel corso della quale ha parlato della figlia nata dalla relazione con la modella Heidi Klum. Nei giorni scorsi si era ampiamente parlato di questa misteriosa figlia che l’imprenditore, tra i più ricchi al mondo, sembra abbia tenuto nascosta. Adesso è arrivata l’ufficialità, visto che Flavio Briatore ha ammesso di aver avuto la bambina, di nome Leni dalla modella Heidi Klum, figlia che non ha mai riconosciuto; Leni sarebbe nata quando la storia tra i due era già al capolinea, e questo sarebbe stato il motivo per il quale Briatore ha deciso di non voler avere rapporti con la piccola, che è stata subito adottata dal nuovo compagno della Klum, ovvero Seal.

“Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati”, ha raccontato Briatore nel corso dell’intervista rilasciata proprio nei giorni scorsi.

L’imprenditore ha raccontato della figlia, del fatto che la stessa vive a Los Angeles, mentre lui a Londra, distanza che purtroppo ha contribuito affinché i due non avessero alcun rapporto.” Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata”, ha aggiunto Briatore il quale ha aggiunto che comunque la bambina sa di avere un padre naturale che è lui, mentre Falco non sembra esserne al corrente almeno al momento.Adesso, seppur raramente Briatore e la figlia riescono a vedersi, ed ancora pare che anche con Heidi i rapporti siano davvero eccezionali.

Briatore ha comunque parlato del fatto di non aver riconosciuto la figlia come di n fatto piuttosto doloroso, una scelta davvero difficile quella presa undici anni fa, quella di rinunciare ad una bambina nata da un amore finito. Briatore ha festeggiato l’ottavo anniversario di matrimonio lo scorso 14 giugno, e del suo rapporto con Elisabetta Gregoracci ha parlato nel corso dell’intervista, aggiungendo che la showgirl ha portato nella sua vita più serenità, ma la cosa più importante è che lo ha reso padre di un bambino che tanto adora, gli ha regalato una famiglia che non ha mai avuto.”È una donna solare, e oggi è anche più matura”, ha raccontato l’imprenditore parlando della moglie Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.