Folla commossa ai funerali di Gianroberto Casaleggio: fischi contro gli esponenti del Pd presenti alla cerimonia

Folla commossa ai funerali di Gianroberto Casaleggio: fischi contro gli esponenti del Pd presenti alla cerimoniaHanno avuto luogo proprio nella mattina di oggi, giovedì 14 aprile 2016, i funerali dell’imprenditore e politico italiano Gianroberto Casaleggio, fondatore insieme a Beppe Grillo del Movimento Cinque Stelle, prematuramente scomparso lo scorso 12 aprile 2016 a soli 61 anni.

La cerimonia funebre di Gianroberto Casaleggio è stata celebrata nello specifico presso la basilica di Santa Maria delle Grazie e proprio nella piazza davanti alla basilica erano in centinaia i presenti che hanno voluto dare il loro ultimo saluto al cofondatore del Movimento Cinque Stelle il cui feretro è stato accolto con grande entusiasmo e con forti applausi e proprio davanti alla chiesa i cittadini presenti e i militanti del M5S hanno urlato “Onestà”.

Erano in tanti gli esponenti della politica presenti alla cerimonia funebre, tra questi Beppe Grillo e Dario Fo ma ecco che, poco prima dell’inizio della cerimonia sono arrivati anche Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito Democratico, e Emanuele Fiano, responsabile riforme Pd, i quali però non sono stati accolti con lo stesso entusiasmo dalla folla presente ma con molti fischi.

Molto commuoventi sono state le parole espresse dai figli durante la cerimonia, i quali non hanno perso l’occasione per elencare i mille pregi del loro papà e proprio il figlio Francesco, nel corso di un breve ma commuovente discorso ha affermato “Ciao papà, ci manchi. Puoi tornare?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.