Francia, scomparsi tre bambini di 10, 6 e 5 anni: la madre trovata morta a casa dell’ex marito: il padre si costituisce

Francia, scomparsi tre bambini di 10, 6 e 5 anni la madre trovata morta a casa dell'ex marito

Allarme ieri in Francia, dopo che nelle prime ore della giornata si era diffusa la notizia secondo la quale tre bambini di 5, 6 e 10 anni erano stati rapiti. L’allerta è durata davvero poche ore, il tempo necessario per allarmare la gendarmeria francese; i bambini in realtà erano stati rapiti dal loro padre.

Nel frattempo la polizia avrebbe trovato all’interno della casa dell’uomo il corpo dell’ex moglie, vittima di una morte violenta purtroppo. E’ questo quanto accaduto a Pontcharra-sur-Turdine, ovvero nel dipartimento del Rodano un comune francese di soli 2500 abitanti,situato proprio nella regione Alvernia-Rodano-Alpi. Nel frattempo la polizia ha cominciato la ricerca dei tre piccoli, di 10, 6 e 5 anni; la caccia all’uomo non è durata poi così tante ore, visto che non appena la notizia ha cominciato a diffondersi l’uomo impaurito ha deciso di consegnarsi alla polizia, ma prima di fare questo passo è passato a Tarare, vicino Lione per lasciare i bambini alla sorella.

I bambini per fortuna stavano bene ed a quanto è emerso non hanno subito alcun trauma. Durante le ore di allerta, la polizia francese aveva diffuso le fotografie dell’uomo e dei bambini, aggiungendo anche un commento:” I bambini potrebbero essere con il padre, mentre la madre è rimasta vittima di morte violenta”. La gendarmerie francese aveva anche diffuso una minuziosa descrizione dei scomparsi: Joris, il maggiore ha 10 anni, capelli castani e occhi marroni; Jad, il figlio di mezzo ha 6 anni, capelli castani mossi e occhi marroni; Alia, la figlia minore ha 5 anni, è bruna con gli occhi marroni.[nextpage title=”Francia, scomparsi tre bambini di 10, 6 e 5 anni: la madre trovata morta a casa dell’ex marito”]

Tanta paura inizialmente, soprattutto dopo aver ritrovato il corpo della donna senza vita, si temeva per la vita dei piccoli ma fortunatamente il padre li aveva soltanto allontanati per diverse ore. Dopo che l’uomo si è costituito è cessato l’allarme, anche se rimane comunque l’omicidio dell’ex moglie sul quale bisognerà indagare; le forze di polizia ipotizzano che l’uomo abbia ucciso l’ex moglie e dunque al momento risulta essere accusato di omicidio. I due coniugi stavano attraversando un brutto periodo, i due stavano divorziando e spesso litigavano per l’affidamento dei tre bambini, Joris, Jad e la piccola Alia.Nei prossimi giorni verranno resi noti ulteriori sviluppi sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.