Francia Shock, cane sbrana bimbo di 18 mesi

1715489_strassfordshire_terrierTerrore ieri pomeriggio in Francia, esattamente a Epfig, del Basso Reno, dove un bambino di appena un anno e mezzo è stato ammazzato da un cane di razza Staffordshire Terrier in possesso dei nonni. Purtroppo, neanche l’intervento immediato di soccorsi è riuscito a scongiurare il peggio.

Dalle ultime notizie irregolare il fatto sia successo ieri pomeriggio mentre il bambino sarebbe stata in affidamento dei nonni. In un momento di distrazione il bambino è riuscito ad eludere il controllo e si sarebbe recato nei pressi del cane, che anche se legato sarebbe riuscito ad aggredirlo.

I nonni sarebbero intervenuti quando la situazione si sarebbe fatta irrimediabile, infatti le ferite riportate dal bambino di 18 mesi sarebbero risultate fatali. La razza Staffordshire Terrier viene da sempre considerata particolarmente pericolosa, in Francia, ad esempio, è necessario registrare al comune la sua detenzione.

ARTICOLI CORRELATI BREAKNEWS

Francia, bimbo di 18 mesi ucciso dal cane di famiglia nel giardino … – Il Messaggero : Il Avvicinandosi al cane legato al guinzaglio nel giardino di casa, è stato subito aggredito. Per lui non c’è stato nulla da fare. La razza americana Staffordshire Terrier è considerata particolarmente pericolosa e in Francia va dichiarata in comune.

Attacchi di cani: due bimbi azzannati, uno perde la vita – Corriere del Ticino (Comunicati Stampa)Attacchi di cani: due bimbi azzannati, uno perde la vita – Corriere del Ticino (Comunicati Stampa) : Un’altro dramma, anche in questo caso coinvolto un cane. Un bimbo è morto oggi pomeriggio dopo essere stato azzannato da uno Strassfordshire Terrier, nella sua casa di famiglia di Epfig, nel dipartimento francese Basso-Reno, una quarantina di …

Gli allegri passeggiatori sul cadavere di Pino Maniaci – leftGli allegri passeggiatori sul cadavere di Pino Maniaci – left : Se siete rimasti sconvolti dal linguaggio di Pino Maniaci, dal suo essere scurrile, sborone, incazzoso, sboccato come un cane sempre arrabbiato e con il fanculo sulla punta della lingua allora, semplicemente, non conoscete Pino. … di cui non ha detto …

Pato, il cane scomparso da oltre due anni torna a casa – Video – Il TirrenoPato, il cane scomparso da oltre due anni torna a casa – Video – Il Tirreno : Il TirrenoIl bouledogue francese è stato ritrovato a Portici (Napoli) da un giovane, che lo ha notato dormire su un materasso. Il ragazzo lo ha preso e portato alla Asl locale dove, dal microchip, sono stati rintracciati i proprietari. Il cane, un bouledogue …cane Pato viene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.