Gabriel Garko e Adua arrivano in Tv con la fiction che li ha fatti innamorare

E cominciato tutto sul set della fiction Non è stato mio figlio. Per esigenze di copione. Perché i personaggi che interpretano Garko e la Del Vesco, Andrea Geraldi e Nunzia Verderame, a un certo punto s’innamorano. A volte, però, la finzione e i sogni diventano realtà. Così Gabriel e Adua si sono innamorati davvero. Oggi, il bello per eccellenza della fiction italiana e la sua compagna, vent’anni di differenza, sono una coppia vera, in odore di nozze, nonostante per diversi mesi la loro relazione sia stata solo spifferata, quasi fosse clandestina. Un amore a lungo nascosto, il loro, che ricorda quello nato tra i due personaggi della fiction.

Lei interpreta una spogliarellista

In Non è stato mio figlio Gabriel è Andrea Geraldi, un uomo che ha dovuto guardare in faccia la vita troppo presto, dopo la morte del padre. Costretto a dirigere il pastificio di famiglia insieme a sua madre Anna – interpretata da Stefania Sandrelli – Andrea viene accusato dell’omicidio della nipote Barbara, la quale, in realtà, si è suicidata. A dargli forza è la madre, ma anche Nunzia, ovvero Adua Del Vesco: la ragazza lavora come spogliarellista in un locale notturno per mantenere la famiglia dopo la morte di suo padre. Nei primi tempi, lei lo guarda con sospetto. Poi, però, l’attrazione prende il sopravvento. E lui dimentica in fretta la fidanzata Rebecca e l’amante Gina: tra i due, infatti, scoppia una passione irrefrenabile. Che li ha contagiati anche nella vita reale. Secondo indiscrezioni, però, gli sguardi tra Gabriel e Adua si erano già incrociati sul set di altre fiction in cui Garko era protagonista. E allora, sarà forse per i ruoli che hanno recitato, sarà perché la loro era un’attrazione che “covava” da tempo, fatto sta che il set della nuova fiction di Canale 5 – dove recita anche l’ex fidanzato di Adua, Massimiliano Morra, nel ruolo del fratello di Garko – ha fatto sbocciare l’amore.

Tutto è cominciato con un invito a cena

A fare il primo passo, al termine delle riprese, sarebbe stato Gabriel, che ha invitato a cena Adua. Pare sia cominciata cosi la loro storia d’amore, nove mesi fa. E il loro tentativo di tenere nascosto l’amore che li univa, non ha sortito grandi effetti. Anzi. Appena sono circolate le prime voci di una loro relazione, i più maligni hanno subito insinuato che la storia di Gabriel e Adua fosse stata pianificata a tavolino dalla produzione della fiction per pubblicizzare il loro prodotto tv. Voci che sono state bloccate da un simbolo d’amore inequivocabile: le fedi improvvisamente apparse sugli anulari dei due fidanzati attori. Quei due anelli, infatti, hanno annunciato la loro intenzione di convolare a nozze, che dovrebbero essere celebrate molto presto. Non troppo tempo fa Gabriel aveva le idee piuttosto chiare a proposito del matrimonio. «Non trovo giusto legare l’amore a un contratto», diceva spesso. «Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici: “Tanto non mi puoi lasciare”. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica

una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno». Una sentenza senza appello. Ma l’amore vero trasforma le persone. E da quando Gabriel sta con Adua sembra aver cambiato radicalmente idea sulle nozze. A confermare le sue “buone” intenzioni ci sono anche le presentazioni in famiglia: subito dopo il Festival -dove l’attore ha affiancato Carlo Conti come co-conduttore – Garko ha fatto conoscere Adua ai suoi genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni. E quale migliore occasione di un rapporto che va a gonfie vele per progettare un figlio? Per Gabriel, del resto, sarebbe la volta buona, dopo il treno perso in passato. «Mi sono pentito di non essere diventato papà una decina di anni fa», ha detto l’attore. A questo punto l’unico “ostacolo” a questo suo desiderio potrebbe essere la giovane età di Adua, che deve ancora farsi strada nel mondo dello spettacolo. In attesa di sapere che cosa succederà in casa Garko, non ci resta che ammirare l’attore e la sua compagna nella fiction che li ha fatti innamorare.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.