Gabriel Garko vola in Sierra Leone per beneficenza: “Cerco una scuola per questi bambini”

E chi se lo sarebbe mai aspettato proprio da lui. Stiamo parlando di uno degli attori più belli e più famosi del nostro paese ovvero Gabriel Garko il quale dopo la sua esperienza sanremese ha dato vita ad un nuovo progetto questa volta non lavorativo ma benefico. Gabriel Garko è volato in Sierra Leone per sostenere i bambini di una piccola comunità.

Questo progetto da quanto è emerso sarebbe nato proprio durante la sua esperienza sanremese, quando Garko ha conosciuto il medico Roberto Ravera, impegnato in un progetto di assistenza dei minori ospiti negli istituti di pena. «Si è informato sulla nostra attività. Mi ha guardato e mi ha detto: “E se venissi?”», racconta il medico Roberto Ravera.

L’attore da quanto raccontato ancora dal medico sembra si sia trovato a suo agio sin dai primi momenti e sembra sia più che convinto a sostenere la comunità non solo umanamente ma anche materialmente.

L’obiettivo del progetto e dunque di Gabriel Garko è quello di costruire una scuola per i bambini e da quanto emerso negli ultimi giorni sembra che la ricerca della location sia già iniziata, notizia tra l’altro confermata dallo stesso Gabriel su Istangram dove documenta giorno dopo giorno il suo progetto e le sue attività in Sierra Leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.