Garrison Rochelle torna a parlare di Emma e Stefano come coppia: ‘Ha sbagliato quando l’ha mollata’

0

Garrison Rochelle torna a parlare di Emma e Stefano come coppia 'Ha sbagliato quando l'ha mollata'Stefano De Martino ed Emma Marrone per diverso tempo sono stati i protagonisti assoluti del mondo del gossip. Si sono conosciuti quando entrambi hanno partecipato al talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” come concorrenti e tra loro è nata una bella storia d’amore proseguita anche dopo la partecipazione al talent.

La loro storia d’amore però è finita proprio quando Stefano ha conosciuto negli studi di Amici la showgirl argentina Belen Rodriguez che è riuscita a rapirgli il cuore e con la quale si è sposato ed è diventato padre di un bambino di nome Santiago.

Oggi le strade di Stefano ed Emma sono tornate ad incrociarsi, i due ragazzi lavorano entrambi ad Amici proprio la trasmissione che li ha fatti conoscere e dove però vestono panni molto diversi dal passato in quanto Emma è direttrice artistica della squadra bianca mentre invece Stefano non solo fa parte dei ballerini professionisti ma è anche il presentatore del deytime del programma.

Nonostante la loro storia d’amore è ormai finita da diverso tempo ecco che l’insegnante di danza Garrison Rochelle è tornato a parlare di Emma e Stefano come coppia affermando “Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato”.

Rispondi o Commenta