Germania, paura in una cittadina della Sassonia: allarme bomba ma si trattava di un vibratore

Allerta terrorismo in Germania dove nella giornata di oggi uno strano rumore proveniente da un cassonetto della spazzatura ha fatto scattare l’allarme. L’episodio che stiamo per raccontarvi è avvenuto ad Halberstadt ovvero una cittadina di 40mila abitanti della Sassonia-Anhalt dove è scattato l’allarme terrorismo per un rumore molto particolare e misterioso proveniente da un cassonetto della spazzatura.

Allertate immediatamente le forze dell’ordine tramite una telefonata effettuata da una collaboratrice di una ludoteca presente sl posto che ha parlato di una bomba presente molto probabilmente all’interno del cassonetto della spazzatura. Una volta giunti sul posto i soccorsi, gli artificieri hanno controllato il cassonetto della spazzatura incriminato, ma per fortuna non vi era alcuna bomba. Si trattava di un vibratore, lasciato li dentro acceso da qualcuno che forse voleva disfarsene o che forse ha voluto solo fare spaventare gli abitanti della cittadina.

A scopo preventivo, intanto, l’intera strada era stata fatta evacuare e subito erano intervenute decine di auto della polizia tedesca. Al momento non si conosce l’identità di chi abbia potuto mettere questo vibratore nel cassonetto.

La vicenda è avvenuta proprio all’indomani della pubblicazione di un altro video di minaccia da parte dell’Isis nel quale gli jihadisti minacciano attentati terroristici anche in Germania. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.