Giorgia Meloni al settimo cielo, svelato il sesso del bebè

0

Fiocco rosa per Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno, autore Mediaset. La leader di Fratelli d’Italia, candidata sindaco di Roma, avrebbe comunicato a familiari e amici di aspettare una femminuccia, come fa sapere il settimanale “Visto”.

“Siamo una famiglia tutta composta da femmine – aveva dichiarato qualche settimana fa a Il Giornale – Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale”. Il sesso è stato scoperto, sul nome però c’è ancora indecisione: “Ne ho diversi in testa, per ora non faccio il toto nome”.

La gravidanza di Giorgia Meloni va a gonfie vele, così come la sua carriera politica e la corsa verso il Campidoglio, a dispetto di chi la accusa di egoismo nel conciliare le due cose. “Ogni donna deve scegliere liberamente come affrontare questo momento – ha risposto alle critiche – Avrei preferito godermi i mesi della mia gravidanza, ma poi ha prevalso lo spirito di servizio. Del resto il simbolo di Roma è una lupa che allatta”.

 

Rispondi o Commenta