Unioni Civili: Giorgia Meloni annuncia al Family Day di essere incinta: criticata dagli italiani, Vladimir Luxuria e Littizzetto

Duro attaco nei confronti di Giorgia Meloni la politica che giusto nel corso della sua partecipazione al Family Day avvenuto lo scorso sabato al Circo Massimo ha annunciato di essere incinta e di aspettare un bambino o bambina.Si tratta sicuramente di una bellissima notizia,peccato che in tanti hanno colto l’occasione per sparare a zero contro la Meloni, riempendola di insulta già lo stesso pomeriggio di sabato.

Tantissimi gli insulti pervenuti a Giorgio Meloni anche tramite i social dove gli utenti sono andati giù anche in modo molto pesante; in realtà sembra che ad essere criticata sia stata la scelta di annunciare la sua gravidanza proprio in quell’occasione del Family Day. Purtroppo Giorgia Melone, non sembra abbia reagito bene a quanto accaduto,piuttosto da quanto emerso sembra abbia anche pianto.

La politica è stata anche sbeffeggiata anche da Luciana Littizzetto in televisione, la quale avrebbe preso in giro lei e la creatura che porta in grembo la Meloni, dichiarando che la politica aspetta un meloncino. Battuta decisamente fuori luogo quella di Luxuria Vladimir la quale lanciando un messaggio di auguri, avrebbe detto “Auguri e figli trans”.

Proprio all’attacco di Vladimir Luxuria, la Meloni ha risposto in questo modo: «È una persona cattiva. Un anno fa se la prese con mio padre, si augurò che i figli degli eterosessuali non venissero abbandonati dai padri come accadde a me. Comunque stia tranquilla. Un figlio trans, bis-tris-quatrisex lo amerei lo stesso. Una cosa è chiara: non mi fanno cambiare idea sul fatto che di essere contrario ai matrimoni gay e alle adozioni».

Nei confronti invece di tutti gli altri commenti pervenuti dal popolo del web, la stessa Meloni sui social ha scritto: «Non mi aspettavo questa enorme rabbia contro una cosa così piccola che avrei voluto proteggere ma non sono riuscita a difendere. Mi sento in colpa per questo». Giorgia dice che per la prima volta non ha saputo come reagire a «una cosa più grande di me».”Ricordare a Giorgia Meloni che anche se diventerà madre rimangono i Marò da salvare” questo uno dei tantissimi commenti perrvenuti sul web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.