Giorgia ricorda Alex Baroni nel giorno del suo anniversario di morte: “Sembra sempre un attimo fa”

Giorgia ricorda Alex Baroni nel giorno del suo anniversario di morte Sembra sempre un attimo fa

La cantante italiana Giorgia torna a parlare del suo grande amore, Alex Baroni scomparso esattamente 14 anni fa. Sembra ieri quando è arrivata la notizia dell’incidente stradale nel quale purtroppo venne coinvolto il noto cantante italiano Alex Baroni, notizia che ha davvero sconvolto il mondo della musica italiana e tanti colleghi così come i tantissimi fan.

Alex Baroni moriva esattamente il 13 aprile del 2002, 14 anni fa ed oggi che è il suo anniversario di morte, Giorgia che all’epoca era la sua fidanzata da diversi anni, lo ricorda con una dolce dedica.

“Fra le stelle che non muoiono sarò.Sembra sempre un attimo fa. Ogni pensiero per la famiglia, gli amici, chi ti ha ascoltato, chi ti ascolterà. La tua voce resta”, ha scritto Giorgia, sul proprio profilo Facebook, citando proprio una canzone del suo amato Alex Baroni, molto famosa tra l’altro, dal titolo “Pavimento liquido”.

Anche Eros Ramazzotti ha voluto ricordare l’amico, scrivendo un post sul social Facebook, nel quale ha scritto: ” Quest’anno ne avresti compiuto 50, caro amico mio. Ci manchi… Ma ci sei”. Tutti ricordano con piacere Alex Baroni, il cantante che grazie alla sua splendida voce potente e molto romantica era riuscito a catturare il cuore degli italiani diventando uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.