Giovane mamma allatta il figlio al seno e viene allontanata dal locale: ‘Sei una maleducata’, scoppia la polemica

Giovane mamma allatta il figlio al seno e viene allontanata dal locale 'Sei una maleducata', scoppia la polemicaE’ davvero incredibile e ha scatenato una vera e propria polemica quello che è accaduto all’interno di un locale sul lungomare di Arma di Taggia comune italiano di 14.169 abitanti della provincia di Imperia in Liguria, dove una donna ha raccontato di essere stata prima offesa e poi allontanata dai proprietari del locale perché stava allattando il figlio. La donna, in uno sfogo che ora dopo ora sta facendo sempre più il giro del web, ha raccontato che proprio la titolare le si è avvicinata dandole della maleducata e affermando nello specifico “Sempre con la tetta di fuori”.

La donna ha poi proseguito nel suo duro sfogo, raccontando che poco dopo le si è avvicinato anche il marito della titolare che l’ha invitata a raccogliere le sue cose e ad abbandonare il locale. Ai quotidiani la mamma che è stata allontanata dal locale perchè, in pubblico, allattava la figlia ha raccontato inoltre che non ha alcuna intenzione di denunciare queste persone proprio perchè in Italia non vi è una legge che dia ragione o torto alle donne che decidono di allattare i propri figli pubblicamente.

Il titolare del locale ha replicato alle parole della donna affermando “Non stava allattando ma cambiava il bambino su un tavolo, con la gente che mangiava in sala. Per questo motivo l’ho allontanata”.

Intanto proprio nella mattina di oggi vi è stata davanti al locale in questione una forma di protesta da parte di altre mamme che, si sono recate sul posto e proprio davanti al locale hanno allattato i loro bambini. A proposito di tale protesta la giovane mamma allontanata dal locale ha dichiarato che si è trattato di “un momento di condivisione con altre mamme per sostenere l’allattamento materno: un diritto e non una forma di esibizionismo o qualcosa legato al pudore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.