Usa schok, professoressa licenziata: sesso e foto hard ai suoi studenti, coinvolti 2 assistenti e 4 giovani

Una storia davvero incredibile quella avvenuta negli Usa e portata alla luce soltanto nei giorni scorsi. Protagonista dell’incredibile storia è Dionne Younce, una giovanissima insegnante di educazione fisica di appena 28anni la quale è stata cacciata dalla scuola e dunque licenziata per aver fatto sesso con uno studente. Al giorno d’oggi purtroppo storie come queste tendono a non scandalizzarci più ma le regole del buon costume e dell’etica non permettono che possano accadere delle vicende come questa che stiamo per raccontarvi e per questo motivo sono state applicate delle severe sanzioni. La professoressa è stata sorpresa inviare messaggi nonchè foto hard al almeno tre dei suoi studenti tra cui anche alcuni giocatori della squadra di footbal della scuola.

La professoressa, dunque, era solita inviare messaggi piuttosto spinti nonchè foto nelle quali appariva senza vesti o in atteggiamenti intimi, ai suoi alunni i quali inevitabilmente li diffondevano anche ad altri e nel giro di pochissimo tempo queste immagini si sono diffuse a macchia d’olio fino ad arrivare agli organi disciplinari dell’Istituto che hanno ritenuto davvero sconcertante l’atteggiamento della professoressa. Da quanto è emerso, uno degli studenti si sarebbe scambiato delle fotografie piuttosto intime con la professoressa per un lungo periodo di tempo, instaurando con la stessa un gioco erotico molto pericoloso.

Gli Stati Uniti in realtà sono particolarmente sensibili ad episodi di questo genere, molto più del nostro paese e per questo motivo la decisione di sospendere e dunque licenziare la professoressa non è stata in alcun modo ritenuta eccessiva. La professoressa come abbiamo avuto di anticipare, dunque è stata sollevata dal suo incarico e licenziata giusto nella mattinata di mercoledì.

Uno degli studenti,invece, da quanto emerso avrebbe intrattenuto una vera e propria relazione con la giovane ragazza; sono venute alla luce bollenti chat su Snapchat, così come un ricco scambio di foto nude. Risultano essersi anche altri quattro studenti e due assistenti coinvolti in questa vicenda. Professoressa a 28 anni, molto giovane dunque, ma purtroppo ha già perso il lavoro la Younce licenziata dalla Allen D. Neas High School a Ponte Vedra beach in Florida.

Benché la donna che è stata sollevata dal suo compito e licenziata ieri in mattinata, ad oggi non sono giunte notizie di alcuna incriminazione da parte della questura californiana. Le investigazioni da parte degli organi di legge sono tuttora in funzione, ed è affiorato che altri studenti fossero in amicizia dionne younce via twitter ed instagram.

Nel mentre sono state acquisite le disposizioni di altri quattro studenti dellaAllen D. Neade High school, le cui dichiarazioni non sono ancora state rese pubbliche l’addetto dell’ufficio dello Sceriffo della Contea di St. Johns ha reso noto che la pubblica sicurezza sta indagando su “conversazioni inappropriate intrattenute la professoressa gli studenti”. Il caso giunto anche all’attenzione delle vittime speciali, un’unità espressamente ideata per appianare i casi di reati con contesto sessuale, perché gli esperti in materia determinino se vi siano meno i margini per Affermare di condotta criminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.