Gran Bretagna, fidanzati guardano la foto d’infanzia ed ecco cosa scoprono

Lucy Wilson, ventisei anni, e Lewis Ball, di venticinque, sono una coppia di fidanzati inglesi di Corby, nel Northamptonshire. Erano convinti di essersi visti la prima volta quattro anni fa, quando nel 2012 si erano messi a chicchierare in un pub. Mentre parlavano, però, si sono resi conto di conoscersi da molto più tempo. I due ragazzi, infatti, hanno scoperto di aver frequentato la stessa classe alle scuole elementari, alla Stanion Primary School. Semplicemente si erano completamente dimenticati l’uno dell’altra negli anni seguenti. Non proprio amore a prima vista, verrebbe da dire.

Ad ogni modo, Lewis ha deciso di usare questa strana circostanza per rendere un momento importante ancora più romantico. Quando ha chiesto a Lucy di sposarlo, l’ha fatto portandola davanti alla loro vecchia scuola. “Abbiamo iniziato a chiacchierare in un pub, non ricordavamo nulla delle elementari”, ha spiegato la ragazza al Mirror, ricordando il loro primo incontro del 2012. “Il giorno dopo – ha aggiunto – mi ha scritto un messaggio privato su Facebook, chiedendomi di uscire. E tutto è iniziato in questo modo”. Nonostante a scuola fossero a malapena a conoscenza l’uno dell’esistenza dell’altro, Lewis è fermamente convinto che lui e la sua fidanzata fossero da sempre destinati a stare insieme. Quando il venticinquenne ha chiesto a Lucy di sposarlo, le ha regalato una sorta di “storia” della loro relazione: quella della loro infanzia sarebbe stata, tutto sommato, solo una falsa partenza ma avere aspettato tanto ne era decisamente “valsa la pena”.

Ora Lewis ha fatto la sua proposta ufficiale di fidanzamento proprio davanti alla loro scuola e i due stanno progettando una grande festa per celebrare l’evento. «Volevo che fosse una proposta di fidanzamento speciale – dice Lewis – Volevo portare Lucy in tutti i posti che sono stati speciali per noi e farle la proposta lì dove tutto è cominciato». Per chiedere a Lucy di fidanzarsi con lui ha anche preparato uno speciale libro romantico che le ha consegnato davanti all’istituto. «In questa scuola – si legge tra l’altro – ci sono stati un ragazzo e una ragazza che fin dall’inizio erano destinati a stare insieme.

I due bambini in questa foto non sapevano affatto che un giorno avrebbero perso la testa l’uno per l’altra. Quando erano piccoli non erano mai stati una coppia. In realtà sapevano a malapena dell’esistenza dell’altro. Dopo la scuola primaria le loro vite si sono separate. Dovevano passare molti anni e qualche errore prima che le loro esistenze si incrociassero ancora. Hanno vissuto nella stessa città e hanno visitato gli stessi luoghi. Le loro famiglie a volte si vedevano, ma c’era sempre qualcosa che non permetteva a loro due di incontrarsi di nuovo. Ma non preoccupatevi troppo, questa storia ha un lieto fine, perché un giorno i due finalmente si incontreranno e a quel punto sarà valsa la pena di aspettare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.