Grande Fratello, Giovanni Angiolini denuncia su Facebook l’aggressione subita dalla sorella e chiede aiuto ai fan

Grande Fratello, Giovanni Angiolini denuncia su Facebook l'aggressione subita dalla sorella e chiede aiuto ai fanSono stati momenti di paura quelli vissuti ieri dalla famiglia dell’amato dottore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando nello specifico di Giovanni Angiolini, il dottore sardo che nella casa del Grande Fratello ha anche trovato l’amore nella giovanissima Mary Falconieri, e che proprio nella giornata del 1° Maggio di ieri ha scritto sui social un lungo post per raccontare quello che poche ore prima era accaduto alla sorella e per chiedere aiuto ai suoi stessi fan.

Nello specifico Lisa la sorella del dottore, si trovava nella zona Gazometro, a Roma, in compagnia del suo cane quando all’improvviso le si sono avvicinati tre ragazzi sui 25 anni che l’hanno accerchiata e provato a violentarla.

Il tutto, racconta Giovanni Angiolini, è accaduto intorno alle ore 9,00 del mattino e alla fine la sorella è riuscita a salvarsi solamente grazie all’edicolante di 60 anni che, notando che la ragazza si trovava in pericolo, si è avvicinato riuscendo ad allontanare i malintenzionati.

L’ex gieffino ha poi concluso il suo post affermando “Cari ragazzi vi consiglio di arrivare in ginocchio al primo posto di polizia utile per costituirvi…solo lì sarete al sicuro” mentre invece ai suoi stessi fan ai quali ha raccontato la storia, ha chiesto di condividere quanto accaduto e di aiutarlo ad individuare questi tre ragazzi che hanno provato a far del male alla sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.