Grande Fratello Vip, è guerra tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno: furiosa lite in cucina per lo scolapasta

0

grande-fratello-vip-e-guerra-tra-valeria-marini-ed-elenoire-casalegno-furiosa-lite-in-cucina-per-lo-scolapastaE’ trascorso già un mese da quando, il 19 settembre 2016 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip e ormai i concorrenti presenti all’interno del reality cominciano a mostrare le prime insofferenze dando luogo a violenti litigi. E’ proprio quello che, nella giornata di ieri è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia dove momenti di forte tensione sono stati vissuti tra i fornelli in seguito ad una furiosa lite che ha visto protagoniste due donne dal carattere piuttosto forte ovvero Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, il tutto a causa di uno scolapasta. Impegnati nel preparare il pranzo, la Casalegno aveva preparato appunto lo scolapasta per poter scolare la pasta quando arrivava il momento, ma la Marini avendolo visto pronto sul mobile ha pensato bene di metterci dentro dei pomodorini appena tagliati, ma quando la Casalegno se n’è resa conto ecco che è scoccata la scintilla, e tra le due ha avuto inizio un furioso litigio. La Marini, da parte usa, insisteva nel dire che quello preparato dalla Casalegno e all’interno del quale aveva messo i pomodorini non era uno scolapasta, da parte sua la bella Elenoire continuava nel sostenere che la Marini avesse torto, ma i toni si sono fatti piuttosto accesi e così da un semplice litigio si è passati agli insulti, non graditi da entrambe le parti.

“No, è questo lo scolapasta, Valeria. Forse tu devi imparare a stare in cucina”, afferma la Casalegno e la Marini ha proseguito sostenendo che per lei quello preparato dalla conduttrice, attrice ed ex modella non era uno scolapasta. A tale insistenza la Casalegno ha risposto “Hai ragione tu, hai ragione tu” ma la replica della diva della casa è stata secca e pungente “La ragione ce l’hai tu, perché la ragione si da ai fessi!”. Valeria Marini ha poi rimproverato diverse volte la Casalegno di avere utilizzato dei toni troppo accesi per nulla e soprattutto toni arroganti, di averla gravemente offesa e poi ancora, ha continuato affermando “Ma chi ti credi di essere?”. La Casalegno non sembra essere più in grado di sopportare i modi di fare della Marini e, come abbiamo potuto vedere nel corso delle settimane, essendo una persona che ama dire le cose in faccia, anche nella giornata di ieri non si è nascosta dietro un dito e ha detto alla Marini tutto quello che non le piace di lei ed inoltre ha anche accusato gli altri di avere paura della diva e di non rimproverarle i suoi comportamenti sbagliati.

Alla fine la Casalegno si è seduta a tavola a mangiare insieme ai suoi compagni di avventura mentre la Marini, nervosissima, si aggirava per casa urlando “Non mi siedo a tavola con una che mi offende” e ha poi continuato “Elenoire, tu mi hai offeso. Hai detto che è insopportabile stare qui con me, che sono arrogante. Fai passare un messaggio sbagliato al pubblico. Dici che passo ore a truccarmi, in realtà è l’esatto contrario. Ci sto meno tempo di te che ti nascondi. Sei aggressiva da stamattina, da quando mi hai detto che volevi darmi una cucchiaiata in faccia perchè ho lavato la moquette”. Elenoire da parte sua ha risposto “Ha questa esigenza di voler ricordare a tutti i costi che tu piaci al pubblico. E’ l’unica cosa che ti interessa”, il tutto sotto gli occhi increduli degli altri concorrenti in casa ovvero Bosco Cobos, Stefano Bettarini e Alessia Macari.

Rispondi o Commenta