Grande Fratello Vip, Pamela Prati contro Signorini: “Sei solo un opinionista che spara ca**ate”

2018958_pamela_prati_gfPamela Prati entra nello studio del Grande Fratello VIP tra il silenzio gelido del pubblico. La Prati, è stata squalificata questa sera dopo aver più volte trasgredito le regole della casa causando così anche l’annullamento del televoto. Ilary la accoglie al centro del palco la showgirl sarda che sembra essersi calmata dopo essere andata via dalla casa senza nemmeno salutare i suoi compagni di viaggio.

L’intervista, inizialmente dai toni pacati si accende quando Signorini le dice che la persona che visto nella casa non è la Pamela che conosce :”Non è bello dire chiamatemi un taxi, ma portatemi le valige, ma chi sei?” e la Prati risponde alterata “Signorini tu sei un opinionista che spara solo ca**ate”. Applausi e boati del pubblico, la Blasi placa gli animi e tiene le redini della trasmissione senza problemi. La Capitana si conferma la scoperta più bella di questo GF.

Ancora una settimana senza eliminazioni “canoniche” al Grande Fratello Vip. Anche ieri, infatti, il televoto è stato annullato, visto che la produzione ha deciso di squalificare Pamela Prati, protagonista di una lunga serie di violazioni del regolamento. La soubrette sarda, infatti, già nelle scorse settimane aveva evidenziato una forte insofferenza nei confronti delle regole, tentando addirittura di evadere dalla casa di Cinecittà, rifiutandosi di indossare il microfono e ignorando gli inviti del Grande Fratello a recarsi nel confessionale.

Ma la squalifica di Pamela Prati non è certo stata indolore, visto che nel corso della diretta di lunedì sera l’ex vedette del Bagaglino ha scritto una nuova pagina di trash televisivo per il reality di Canale5: quando ha capito che stava per arrivare la squalifica, infatti, ha lasciato tutti di stucco piantando tutti in asso e varcando la fatidica porta rossa. Il tutto, ovviamente, con gesti plateali e frasi da “lei non sa chi sono io”, con un “Chiamatemi un taxi” finale che ha letteralmente fatto impazzire i social network. L’ennesima scorpacciata di trash che anche stavolta ha dato i suoi frutti, visto che la puntata di ieri sera è stata vista da4.461.000 spettatori, per uno share del 23,3%.

 Altro leitmotiv sfruttato di nuovo dagli autori, lo scontro tra Antonella Mosetti e la figlia Asia da una parte e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, dall’altra. La De Lellis è tornata all’interno della casa, dopo una settimana caratterizzata dalle velenose cattiverie riservatele dalla riedizione in salsa romanesca della matrigna di Cenerentola e di una (a scelta) tra Anastasia e Genoveffa.

Stefano Bettarini, invece, ha pensato bene di scrivere una lettera a Clemente Russo, visto che l’ex calciatore si sente responsabile della squalifica del pugile campano. Nemmeno una parola per figli ed ex moglie dopo le frasi vergognose della scorsa settimana, ma una lettera per l’ex compagno di avventura. Stranezze del Grande Fratello Vip. Altro momento topico della serata di ieri, l’improvvisata di Mara Venier a Bosco Cobos. Il loro rapporto è nato ai tempi dell’Isola dei Famosi, quando la Venier era opinionista in studio e Bosco ospite quasi fisso a sostegno dell’amico Jonas Berami. Bosco attaccava di continuo Simona Ventura, la Venier, che della Ventura è a tutti gli effetti la suocera, ha pensato bene di diventare l’amica del cuore dell’esuberante spagnolo. E la sorpresa di ieri sera, tra un “freeze”, un abbraccio e un fiume di lacrime, ha fatto storcere il naso a chi, sui social network, ha rimproverato alla conduttrice veneziana di non aver speso una sola parola in difesa di Simona Ventura dopo il caso Bettarini della scorsa settimana.

Il solito menu a base di trash, sorprese, lacrime e litigi, insomma. E la prossima settimana, sempre ammesso che il Grande Fratello non decida di nuovo di annullare il televoto, vedrà lo scontro tra le nominate Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (che da ieri sono due concorrenti distinte e separate). Comunque vada, il programma perderà un pezzo “pregiato” dell’accoppiata più “coatta” della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.