Grande Fratello vip, televoto annullato. E’ polemica sulla restituzione dei soldi degli sms

ekl0w54a7088-kmif-u10901079915914wpf-1024x576lastampa-itNuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip dopo l’espulsione di Clemente Russo. Barbara d’Urso, nel corso di “Domenica Live”, ha letto un comunicato ufficiale in cui si spiega che il televoto di questa settimana è annullato per un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti in nomination: Laura Freddi, Pamela Prati e Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti. Da indiscrezioni, sembra che alcune frasi pronunciate da quest’ultima stiano facendo pensare ad una eliminazione, così come successo per Russo.

«Tutte le spiegazioni – si legge ancora nel comunicato – nella puntata di Grande Fratello Vip di domani alle 21:10 su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto».

Un Grande Fratello vipveramente molto movimentato, neanche 24 ore prima della nuova puntata del reality, la redazione ha annunciato l’annullamento delle televoto settimanale.La notizia è giunta in diretta nella trasmissione di Barbara D’Urso, dove è giunta la busta nera che comunicava appunto l’annullamento dei voti da parte dei telespettatori. Il motivo non è stato spiegato, tutte le spiegazioni saranno date da Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta su Canale 5 durante la puntata.

Nuovo provvedimento nei confronti di un concorrente all’interno della casa, probabilmente è il momento di Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti. A seguito dello scontro con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, le due avrebbero infatti parlato molto male dell’ex corteggiatrice, facendo affermazioni pesanti tra cui “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Visto il provvedimento preso nei confronti di Clemente Russo nella scorsa puntata, il quale ha usato più o meno le stesse parole nei confronti di Simona Ventura, molto probabilmente ad essere eliminate in questa quarta puntata saranno le chiacchierate madre e figlia. Un’edizione veramente molto particolare quella di quest’anno, che vede dei vip veramente irrequieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.