Grande Fratello Vip, Valeria Marini urla al complotto e vuole uscire dalla casa: “Troppa falsità, esito rispetto”

grande-fratello-vip-valeria-marini-urla-al-complotto-e-vuole-uscire-dalla-casa-troppa-falsita-esito-rispettoIl clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra essere davvero infuocato, dopo la lite furibonda avvenuta tra Valeria Marini ed Elenoire Calasegno, avvenuta nei giorni scorsi. Nella giornata di giovedì, durante la cena in cui gli inquilini fanno gli auguri a Mara Venier per il suo compleanno, Valeria Marini ha deciso di non sedere insieme agli altri, mentre nella giornata di ieri, a colazione Elenoire ha chiesto a tutti gli altri coinquilini di non fare più alcuna battuta, per evitare che la situazione possa davvero degenerare. Intanto nella notte tra giovedì e venerdì, Valeria Marina ha deciso di non dormire nella camera da letto, preferendo la solitudine della stanza insonorizzata stracolma di cuscini, dove la diva amava “appartarsi”insieme a Stefano Bettarini, per delle lunghe e piacevoli chiacchierate, ma anche per dolci e teneri massaggi; al mattino, Valeria sembrava non voler proprio uscire da quella camera, tanto che una volta entrato Bosco per chiederle come stesse, Valeria ha risposto di non stare bene e di voler rimanere al riposo. Vero malessere? Sta di fatto che poi la Marini nel corso della giornata sembra aver ritrovato il sorriso e la complicità con alcune persone della casa, ma i rapporti con la Casalegno e con Bettarini soprattutto rimangono alquanto tesi.

“Sono giù di morale” dice la Marini: “Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. E’ arrogante!” confida ad alcuni compagni. Valeria non ha attraversato davvero una bella settimana ed ha manifestato più volte la volontà di voler uscire dalla Casa del Grande Fratello, convinta che adesso tutti le abbiano voltate le spalle. I suoi coinquilini vorrebbero che Valeria si applicasse di più nei lavori domestici e la smettesse di gridare al complotto in continuazione. Che Valeria non è più la stessa negli ultimi giorni è palese, e di questo se ne è anche accorta Laura che nella giornata di ieri ha dichiarato: “Valeria è cambiata”.

Anche Stefano si è espresso al riguardo, dichiarando: “Lei pensa che c’è l’abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Non si può litigare per queste coe. Valeria è fatta così. Bisogna prenderla per com’è”. Valeria nel frattempo continua a ribadire che in casa c’è gente molto falsa, aggiungendo di esigere rispetto da tutti. “Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini. Alcune persone non mi piacciono. Ho subito un’offesa e poi tutti quanti stanno a parlare di quello che faccio io. Sono stata messa sotto giudizio. Il tono saccente di Elenoire dove lo mettiamo?“, ha ancora affermato la Marini. Chissà cosa accadrà prima della prossima puntata che andrà in onda lunedì 24 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.