Grave lutto a Made in Sud, è morto Massimo Borrelli: il comico dei Duo x Duo si è spento da poche ore

Grave lutto a Made in Sud, è morto Massimo Borrelli il comico dei Duo x Duo si è spento da poche oreUn grave lutto ha colpito nelle scorse ore il mondo della tv in seguito alla prematura scomparsa di Massimo Borrelli, comico dei Duo x Duo famosi per la loro partecipazione nella celebre trasmissione televisiva italiana Made in Sud, amatissima trasmissione di cabaret presentata dai comici Gigi e Ross, dall’attrice Fatima Trotta e da Elisabetta Gregoraci.

L’artista, amatissimo dal pubblico di Made in Sud ma non solo e che era riuscito a conquistare il cuore di moltissime persone, si è spento nelle scorse ore a causa di un brutto male contro il quale ha lottato ma che, per sfortuna, non riuscito a combattere ed ecco che a dare la notizia della sua prematura scomparsa è stato Daniele “Decibel” Bellini, speaker dello stadio San Paolo e di radio Kiss Kiss.

Quest’ultimo attraverso la propria pagina social Facebook, ha scritto una commuovente dedica rivolta all’amico che adesso non c’è più affermando nello specifico “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

L’attore comico da diversi giorni si trovava ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli ma per sfortuna ogni tentativo di lottare contro il suo brutto male si è rivelato vano e Borrelli si è spento per sempre generando parecchia tristezza nel cuore delle persone che gli hanno sempre voluto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.