Gravi accuse per Jeremy Gilley: accusato di avere stuprato un bambino, mondo dello spettacolo sotto shock

Gravi accuse per Jeremy Gilley: accusato di avere stuprato un bambino, mondo dello spettacolo sotto shockE’ finito al centro dell’attenzione mediatica, nelle ultime ore, Jeremy Gilley ovvero il fondatore dell’associazione umanitaria ‘Peace One Day‘ contro il quale sono state mosse gravi accuse che potrebbero mettere, in serio rischio, quella che è la credibilità della fondazione da lui stesso creata. Nello specifico Gilley è stato accusato di avere stuprato un bambino e proprio tale insinuazione ha creato un certo sconcerto in tutta la Gran Bretagna.

Il legale dell’uomo, ha dichiarato che Gilley al momento sente di essere angosciato oltre che sconvolto da questa situazione ma al tempo stesso rimane fiducioso del fatto che, prima o poi, la verità verrà resa nota. Sono passati davvero molti anni dal 1999, anno in cui Hilley ha lanciato la sua associazione ‘Pace One Day’ e nel corso di tutti questi anni è stato sempre appezzato da moltissimi personaggi noti nel mondo dello spettacolo come ad esempio Elton John, Sharone Stone, Angelina Jolie, Jude Law e tanti altri ancora.

Al momento però non sembrerebbero esservi prove che possano inchiodare l’uomo che quindi, dopo l’arresto avvenuto nella città di Londra, è stato liberato su cauzione fino al prossimo mese di luglio.

Jeremy Gilley, fino ad oggi, ha goduto della stima di moltissime persone ma questa grave accusa, qualora venga confermata, potrebbe decretare la fine dell’associazione da lui creata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.