In guerra per amore: video backstage con intervista a Miriam Leone

foto-in-guerra-per-amore-14-low01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer di In guerra per amore, il secondo film scritto, diretto e interpretato da Pif (Pierfrancesco Diliberto) che sarà presentato in preapertura il 12 Ottobre alla Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 Ottobre. Pif racconterà, con il supporto di foto, clip e sequenze tratte dal film, gli avvenimenti e la storia di In guerra per amore. Nel cast oltra a Pif nei panni di Arturo, il protagonista eMiriam Leone in quelli di Flora, Mario Pupella che sarà Don Tano, Sergio Vespertino Saro ed anche le figure storiche di Franklin Roosevelt, interpretato da David Mitchum Brown, del Generale Patton, Forest Baker e anche Lucky Luciano Rosario Minardi.

1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. La giovane è infatti promessa in sposa al figlio di un importante e rispettato boss della mafia.

Dopo il successo de La mafia uccide solo d’estate, il lungometraggio, che racconta lo sbarco degli alleati in Sicilia, vede come protagonista lo stesso Pif sullo schermo con Miriam Leone,Andrea di Stefano e Stella Egitto. Per poterla sposare, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata, che vive in un paesino siciliano. Si intitola In guerra per amore ed è realizzata in collaborazione con la casa di produzione cinematografica Wildside, con la 01 Distribution e con l’Associazione Libera. Per fare questo dovrà recarsi in Sicilia, ma visto il periodo di guerra c’è un solo modo: arruolarsi nell’esercito americano che, di lì a poco, sbarcherà sull’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.