Heather Parisi sul blog scrive contro Asia Argento: ‘Sei sgraziata, balli male’, immediata la risposta

Heather Parisi sul blog scrive contro Asia Argento: 'Sei sgraziata, balli male', immediata la rispostaOrmai da diverse settimane, i fedeli telespettatori della celebre trasmissione di Rai 1 ovvero ‘Ballando con le stelle’ hanno potuto assistere ai continui battibecchi tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e la bellissima attrice Asia Argento. Quest’ultima ha deciso di partecipare al talent come ‘ballerina’ mentre invece la Lucarelli fa parte della giuria e, puntata dopo puntata, non perde l’occasione di sottolineare quanto in realtà Asia Argento non sia molto brava a ballare e tutte le volte tra le due donne nasce una forte discussione in cui, l’attrice accusa la giornalista di non avere i requisiti per dare giudizi sulla danza.

Ecco che, nelle ultime ore a difendere la Lucarelli è intervenuta la celebre ballerina Heather Parisi che, tramite il suo blog, ha scritto un lungo post rivolto proprio ad Asia Argento e affermando “Asia shhh, il ballo non è il tuo forte” consigliando all’attrice di accettare il giudizio da parte di una donna che, per anni, ha calcato come ballerina il palco di diversi teatri oltre ad aver ballato anche in tv.

‘Per dirla alla Selvaggia ‘balli proprio male e sei sgraziata’ ha continuato nel suo post Heather Parisi proseguendo che “Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso, né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi”.

Immediata è stata la reazione di Asia Argento che non ha perso tempo per rispondere a tali parole e su Twitter ha risposto alla Parisi affermando che da piccola amava guardarla mentre ballava Cicale e riguardo alle parole espresse sul suo modo di ballare ecco che Asia Argento ha risposto “Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.