I media americani svelano i motivi della morte di Prince: una fonte anonima racconta ‘Aveva l’Aids’,

I media americani svelano i motivi della morte di Prince una fonte anonima racconta 'Aveva l'Aids',Sono già trascorsi alcuni giorni dalla morte del celebre cantautore, polistrumentista, compositore, produttore discografico, attore, regista e sceneggiatore statunitense Prince Rogers Nelson, semplicemente noto in tutto il mondo con il nome d’arte Prince ed ecco che si continuano a cercare i reali motivi che hanno portato l’artista a morire.

Secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni l’amatissimo artista, circa sei mesi fa, aveva ricevuto la notizia che la sua sieropositività era diventata Aids e per tale motivo, un manager dell’industria discografica che però ha preferito rimanere anonimo, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al National Enquirer “Prince si stava preparando a morire. Era in cattive condizioni”.

L’uomo ha poi proseguito sostenendo che “I dottori gli avevano detto che il suo emocromo era insolitamente basso e che la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente, aveva una gravissima carenza di ferro, era molto debole e spesso disorientato. Mangiava di rado e quando lo faceva non riusciva a trattenere il cibo”. L’artista aveva deciso di curarsi affidandosi alla preghiera e sembrerebbe che agli amici dicesse ‘Dio può curarmi e mi guarirà’.

Purtroppo però, il 21 aprile del 2016, il suo cuore ha smesso di battere per sempre gettando nello sconforto le persone a lui vicine ma anche tutti coloro i quali, in questi anni, hanno amato la sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.