Il Governo tedesco presenta un Manuale per aiutare i migranti a fare sesso con le europee

0

E’ destinato a far discutere Zanzu, ovvero un progetto elaborato e presentato dal governo tedesco, ma sviluppato dal dipartimento per l’educazione alla Salute del quale ormai da parecchi giorni si sta parlando.

Sostanzialmente Zanzu è un manuale che insegna ai migranti come fare sesso pensato in relazione ai recenti fatti di Colonia; in qualche modo si tratta di un esperimento piuttosto interessante ma che ha destato parecchie polemiche. “Ecco il manuale che spiega ai migranti come fare sesso con le donne europee“, ecco come è stato presentato Zanzu, il sito che va a toccare due temi, ovvero quello dell’educazione sessuale e quello dell’immigrazione. “Abbiamo lavorato alla sviluppo del portale per un paio di anni, a prescindere dalla situazione attuale”, annuncia ancora il portavoce del ministero della Salute. Il governo tedesco, ha dunque proprio nei giorni scorsi inaugurato una pagina web illustrata dedicata esclusivamente a promuovere il sesso interrazziale tra rifugiati con bianchi e persone europee.

Sulla pagina si trova un video introduttivo che spiega chiaramente quale sia lo scopo prefissato, ovvero quello di dare consigli sul sesso e la sessualità ai migranti che non hanno ancora vissuto in Germania per molto tempo. Il manuale in questione è stato suddiviso in sei sezioni nelle quali sono state aggiunti espliciti disegni per ritrarre degli atti sessuali interrazziali tra persone con spiegazioni anche circa l’omosessualità, bisessualità e transgenderismo. Il manuale è stato reso disponibile esattamente in diverse lingue, tra cui l’arabo, il turco ed il farsi. Una delle sezioni del manuale è stato denominato “diritti e leggi” e risulta essere molto interessante perchè spiega ai lettori e soprattutto ai nuovi arrivati nel territorio perchè non si debbano praticare alcuna forma di violenza sessuale sulle donne, e viene anche spiegato le modalità europee attraverso le quali si perde l’onore, ovvero scappando via da casa, perdendo la verginità prima del matrimonio e tanto altro.

In ultimo, nel manuale presente anche un’apposita sezione che offre agli stranieri consigli su come rapportarsi sessualmente con uomini e donne tedesche, il tutto corredato da foto ed immagini a colori.  Presente anche la sezione “relazione e sentimenti” nella quale viene ad esempio spiegato come il delitto d’onore non sia accettato in Europa. Viene spiegato il significato del termine onore, e della parola violenza sessuale. “Onore significa essere apprezzati da se stessi e dalla società. La violenza fondata sull’onore è proibita dalla società” mentre per violenza sessuale si intende quando qualcuno ti minaccia, usando violenza contro di te o approfitta della tua posizione di debolezza per fare sesso con te. Questo è un crimine”, si legge nel manuale. Da quanto spiegato dal Ministero della Salute, Zanzu si pone un obiettivo, ovvero:“evitare degenerazioni inquietanti come i casi di molestie di gruppo operate da branchi di immigrati nei confronti delle donne, come la notte di Capodanno a Colonia”. 

Rispondi o Commenta