Il tragico destino di Miriana Mele: scrive sui social “Voglio essere felice da fare schifo”, poco dopo muore

Il tragico destino di Miriana Mele scrive sui social Voglio essere felice da fare schifo, poco dopo muoreE’ davvero incredibile come la vita possa cambiare da un momento dall’altro e di quante sorprese, talvolta tragiche, ci riserva il destino ed è questo il caso della diciannovenne Miriana Mele morta in un terribile incidente stradale. Proprio poche ore prima il terribile incidente che ha messo fine per sempre alla sua giovanissima vita, ecco che la diciannovenne aveva scritto attraverso il proprio account Facebook di voler essere “felice da fare schifo“, ma purtroppo quella felicità che tanto desiderava provare la giovane Miriana non potrà mai assaporarla.

Energica e piena di interessi, Miriana Mele era una ragazza molto amata dalla gente del suo paese e dai suoi amici ed infatti sono stati davvero in tantissimi a scrivere sui social dei messaggi per ricordare la ragazza, messaggi colmi di tristezza e rabbia ma che dimostrano quanto, le persone che le stavano vicina, l’amavano molto.

“Eri così piena di vita! È inaccettabile che da un giorno all’altro tu te ne vada. Mi dispiace davvero tanto! Vola in cielo tesoro mio, rimarrai per sempre nei nostri cuori, con i ricordi più belli! Ti voglio un gran bene!”, ha scritto una compagna di scuola che non riesce a credere che la sua amica-compagna non ci sia più.

Per la morte di Miriana Mele sono stati arrestati, con l’accusa di omicidio stradale, una ventenne e un trentottenne e per essere più precisi la ventenne, che si trovava alla guida dell’automobile su cui viaggiava la giovane Miriana sul sedile posteriore, è risultata positiva all’uso di cannabinoidi mentre il trentottenne è risultato positivo all’uso di alcool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.