Importante servizio fotografico per Emma Marrone: criticata dai fan sui social l’artista risponde duramente

Emma Marrone, celebre cantautrice e personaggio televisivo italiana divenuta particolarmente celebre al pubblico in seguito alla partecipazione e alla vittoria della nona edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, nel corso di questi anni di successo ha fatto conoscere al pubblico il suo talento ma anche il suo carattere ed è possibile affermare che la giovane artista non si è mai nascosta ma al contrario ha sempre affrontato le situazioni esprimendo i suoi pensieri.

Emma infatti non ha mai dimostrato di avere paura di esporre il proprio pensiero talvolta anche andando contro i suoi stessi fan e questo è quello che è accaduto nei giorni scorsi sui social in seguito alla pubblicazione di alcuni particolari scatti fotografici che la ritraggono nella copertina del magazine di moda Lampoon, in alcune da sola in altre in compagnia di un bellissimo modello di nome Baptiste Giabiconi. In seguito alla pubblicazione di tali fotografie in cui Emma appare poco truccata ma molto sensuale e carismatica, sono stati moltissimi gli utenti che hanno commentato complimentandosi con l’artista per la sua immensa bellezza augurandole il successo anche in altri campi oltre che la musica, ma vi sono stati anche numerosi utenti che hanno commentato le fotografie in questione esprimendo parole negative nei confronti della Marrone, sottolineando che queste fotografie hanno probabilmente subito i ritocchi di photoshop e accusando inoltre la celebre artista di essersi “montata la testa”.

Emma Marrone, stanca degli insulti, ha così deciso di intervenire rispondendo così a tutte quelle persone che l’avevano precedentemente criticata. Nello specifico ecco quanto scritto dalla bellissima oltre che talentuosa Emma Marrone: “È senza collo”, “mamma quanto photoshop”, “non sembra nemmeno lei”, “ma dove va?”. Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo”, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di classe”.

La verità è che Emma Marrone, nelle fotografie in questione appare bella più che mai ed infatti sono stati moltissimi i fan che si sono schierati dalla sua parte ed inoltre, oltre che per la sua bellezza e il suo talento Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino e Marco Bocci, piace anche molto al pubblico proprio per la sua sincerità. La replica della cantante alle dure parole espresse da alcuni fan non si è dunque lasciata attendere per cui adesso non ci rimane che scoprire se e come gli stessi fan che le avevano rivolto delle pesanti critiche risponderanno adesso a tali parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.