India, bambina di 3 anni uccisa durante un matrimonio: il suo corpicino trovato agonizzante

India, bambina di 3 anni uccisa durante un matrimonio il suo corpicino trovato agonizzanteE’ davvero incredibile quello che è accaduto ad una bambina di soli tre anni nel bel mezzo di una cerimonia quando, all’improvviso, è stata colpita da una pallottola sparata da qualche invitato al matrimonio. Doveva essere il giorno più bello e importante per una giovane coppia ed invece si è trasformato in un vero incubo, in una tragedia in cui ad avere la peggio è stata proprio la piccola uccisa.

La tragedia ha avuto luogo nello specifico in India e precisamente a Yamunanagar, nello stato di Haryana, e secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che proprio in tali posti sparare in aria nel corso delle celebrazioni sia una pratica molto diffusa motivo per il quale nessuno degli invitati si è allarmato dopo aver sentito il rumore dello sparo.

Poco dopo però l’incredibile scoperta, il corpicino della bambina colpito dalla pallottola vagante sparata da qualcuno degli invitati, è stato trovato agonizzante e poco dopo proprio la bambina si è addormentata per sempre.

Insomma, a causa della noncuranza e allo stesso tempo della stupidità dell’uomo una bambina innocente ha perso la vita e adesso la polizia, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sul caso, avrebbe aperto un’inchiesta nella speranza di poter presto far luce su quanto realmente accaduto nel corso della cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.