India, coppia di ultrasettantenni diventano genitori per la prima volta: la neomamma ‘Ora mi sento completa’

India, coppia di ultrasettantenni diventano genitori per la prima volta la neomamma 'Ora mi sento completa'E’ davvero incredibile la storia che arriva direttamente da Amritsar, India settentrionale. Daljinder Kaur è diventata mamma per la prima volta ma ciò che lascia incredibilmente senza parole è proprio l’età della donna e del marito, felici di stringere tra le proprie braccia il loro primo figlio.

La donna infatti ha 72 anni mentre invece il marito, papà del piccolo Armaan, ha ben 79 anni e dopo quarantasette lunghi anni di matrimonio hanno finalmente realizzato quello che era il loro più grande desiderio ovvero diventare mamma e papà. La coppia per diversi anni ha provato ad avere un figlio non riuscendo però mai a riuscirci fino a quando hanno visto la pubblicità di una clinica per fecondazione assistita e hanno deciso di tentare, nonostante la veneranda età, ad avere un figlio.

‘Finalmente provo un senso di completezza’ ha dichiarato la neo mamma che ha po continuato affermando ‘Dio ha ascoltato le mie preghiere, la mia vita ora è completa, mi occupo io stessa del bambino, mi sento così piena di energia’, ha dichiarato Daljinder Kaur che ha poi proseguito affermando che anche il marito è molto presente con il piccolo precisando che è molto premuroso e quando può non le fa mancare il suo aiuto.

Il papà settantanovenne del piccolo Armaan, Mohinder Singh Gil ha invece raccontato che le persone gli chiedono spesso cosa ne sarà del bambino quando lui e la moglie moriranno e a tal proposito l’uomo ha dichiarato “io ho fede in Dio, è onnipresente e onnipotente e si prenderà cura di tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.