Inghilterra assurdo, Gli sposi non accettano il regalo di 130 euro nella lista nozze: Si ribellano e scrivono “Vogliamo di più”

nozze-3

Avevano dato €130 come presente di nozze ad una coppia di sposini conoscenti, ma alcuni giorni successivi la sposa scrivi una mail poiché insoddisfatte chiede loro una quota più considerevole. E racconto che arriva dalla Gran Bretagna e che coinvolge un ex compagno di lavoro della neo-coppia, contattato via mail poiché il regalo non sembra coincidere al calore degli auguri espressi per l’importante giorno consigli.

” se volete inviare un aggiustamento aveva scritto la sposa nelle mail e sarebbe una cosa gradita”.

I due invitati hanno così raccontato la vicenda su ‘Mumsnet‘ – popolare network dedicato alla famiglia – per avere un consiglio su come e se rispondere alla richiesta, capire se fosse necessario parlare con i neo-sposi o semplicemente ignorarli: “Ci sembrava un regalo corretto e siamo rimasti a bocca aperta”.

I due invitati hanno poi raccontato di aver ricevuto da poco un’eredità e che probabilmente marito e moglie erano venuti a conoscenza del fatto, al punto da essere spinti alla sfrontata richiesta. Ma, ha sottolineato la coppia, “era una ex collega, ricordiamolo, non un amico intimo o un parente”. Il post, da quando è stato pubblicato lo scorso weekend, ha ricevuto più di 1.000 risposte.

La lamentela con cui una coppia ha segnalato il comportamento poco ortodosso di una coppia di neosposi è stata destinataria di una sfilza di commenti da parte degli utenti della rete, sbalorditi dalla sfacciataggine con cui sono stati esortati ad essere più generosi nella quota destinata alla lista nozze.

L’episodio arriva dalla Gran Bretagna ed è stata raccontata da un ex collega dei festeggiati su ‘Mumsnet’, popolare network dedicato alla famiglia. L’uomo è stato contattato con una mail perché “il contributo di 100 sterline (pari a circa 130 euro) non sembra corrispondere al calore degli auguri” espressi per il grande giorno.

“Se volete inviare un aggiustamento sarebbe una cosa gradita” ha fatto sapere la sposa, risposta davanti alla quale l’ospite del matrimonio si è trovato impacciato e ha chiesto un consiglio al sito su come e se rispondere alla richiesta: “Ci sembrava un regalo corretto e siamo rimasti a bocca aperta”.

I due invitati hanno poi raccontato di aver ricevuto da poco un’eredità e che probabilmente marito e moglie erano venuti a conoscenza del fatto, al punto da essere spinti alla sfrontata richiesta. Il post ha ricevuto subito tantissimi commenti, tutti chiari nell’esprimere lo sconcerto per una richiesta ritenuta al di fuori di qualsiasi norma di buona educazione.

Una coppia di sposi hanno suscitato indignazione dopo e-mail un ospite a dire che il suo regalo di nozze non è stato abbastanza generoso.

La struttura – un ex collega della sposa – professato se stessa ‘a bocca aperta’ che la coppia era stata abbastanza scortese compiangerà contributo £ 100 in risposta per i regali in denaro.

Prendendo a Mumsnet , il manifesto anonimo noto come Puzzledandp *** Sedoff e ritenuto dal Regno Unito, ha chiesto altri utenti per un consiglio e si trovò sommersi da più di mille risposte in tre giorni, con molte spingendola per annullare il controllo del tutto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.