Isabella Noventa, la lettera che scrisse a Freddy Sorgato: “Mi fai schifo, stammi alla larga”

Al momento ci sono ancora tanti misteri da chiarire sul caso di Isabella Noventa, la donna sparita nel padovano La sera del 15 gennaio scorso. Benché in galera siano finite tre persone, nelle loro versioni ci sono al momento troppe contraddizioni e troppe cose che non tornano.

“Il Mattino di Padova” parla di una lettera che Isabella aveva scritto a Freddy Sorgato alla fine della scorsa primavera. Una lettera sulla crisi della loro storia sentimentale che lei lascia nella cassetta delle lettere della casa dell’uomo. C’è un passaggio nella missiva – diffusa da “Chi l’ha visto?” – che oggi si carica di significati inquietanti.“

“Sono due mesi che ogni tanto ti faccio seguire – scrive la donna facendo riferimento all’investigatore privato che ha arruolato – anche io so tante cose di te e le vedo”. Scrive Il Mattino di Padova: “Cosa aveva scoperto la donna del ballerino? Soltanto la frequentazione con altre donne o qualcos’altro, magari qualche traffico illecito?” Certo è che qualunque cosa sia, colpisce profondamente Isabella e la induce a scrivergli di starle lontano: “Certo che ora mi fai schifo e ribrezzo – si legge – stai bene alla larga da me. Sei la persona più abietta che ho mai incontrato nella vita”.“noventa lettera-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.