Isabella Noventa, l’appello disperato dei familiari: “Diteci dove si trova il cadavere”

Clamorose indiscrezioni arrivano nella giornata di oggi e riguardano uno dei casi più seguiti in italia, ovvero quello relativo all’omicidio di Isabella Noventa, di cui ancora purtroppo non si è trovato il cadavere. Sarebbero state sospese le ricerche del cadavere di Isabella, la 55enne di Albignasego scomparsa nel mese di gennaio per il cui omicidio sono stati arrestati Freddy e Debora Sorgato e l’amica tabaccaia Manuela Cacco.

Da quanto già anticipato, purtroppo ad oggi non stato ritrovato il cadavere della donna, e le ricerche al momento sospese riprenderanno già da domani; i sommozzatori si sono concentrati su un’area specifica, che secondo gli inquirenti i due sospettati principali ovvero Freddy e Debora avrebbero potuto percorrere in brevissimo tempo, ovvero nei 23 minuti tanto discussi per potersi disfare del corpo. Purtroppo è già trascorso molto tempo e dopo tante ricerche non è stato ancora ritrovato il cadavere e giorno dopo giorno le speranze di ritrovarlo sono sempre meno.

A tal riguardo i familiari della 55enne scomparsa hanno voluto lanciare un appello agli indagati, chiedendo loro di rivelare il luogo dove si trova il cadavere della sorella, quanto meno per poter onorare la sua memoria e darle una giusta sepoltura. Anche la mamma di Isabella ha lanciato un allarme scrivendo una lettera ai presunti assassini della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.