Isabella Noventa, testimonianza shock a Quarto Grado: “Ho visto una chioma che galleggiava nel fiume”

Isabella Noventa, testimonianza shock a Quarto Grado: "Ho visto una chioma che galleggiava nel fiume"

Una nuova segnalazione è arrivata nel corso della puntata di Quarto Grado in riferimento all’omicidio di Isabella Noventa, il cui cadavere come sappiamo non è stato ancora trovato. Una donna ha dichiarato di aver visto una chioma che galleggiava sulle acque del fiume Brenta proprio all’altezza di Dolo.

Al momento non ci sono certezze al riguardo ma come sappiamo ogni particolare e dettaglio potrebbe essere di rilevante importanza per comporre il puzzle.“Ho visto in superficie come se galleggiasse una chioma, era sul castano, ed era proprio in superficie …mi ha fatto venire i brividi..” , ha dichiarato la donna intervenuta nel corso della puntata di Quarto Grado dove spesso si parla del caso relativo all’omicidio dei Isabella Noventa.

Purtroppo ad oggi ci sono tante domande e tanti interrogativi che purtroppo non portano a nulla di nuovo e di importante per dare una svolta al caso.

Freddy Sorgato ha “confessato”, Manuela Cacco ha raccontato la sua verità, Debora Sorgato continua a non parlare, e in più il cadavere non si trova ancora, ad oggi purtroppo la situazione è questa. Gli inquirenti sostengono che fino a quando non verrà trovato il cadavere purtroppo non si arriverà ad una vera svolta del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.